|
|
#11 |
|
Member
Registrato il: 01-06-2007
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Ospite
|
non c'è quell' abilita tls °__°
|
|
|
|
#13 |
|
Junior
Registrato il: 08-07-2008
|
ma io girando per il sito ho visto ke i corsi iniziano il 22 settembre..siete proprio sicurissimi ke si inizia il 25??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Registrato il: 01-06-2007
|
questo post è dell'anno scorso!
|
|
|
#15 |
|
Member
Registrato il: 05-09-2007
|
Ragazzi ma quando iniziano i corsi?
Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registrato il: 16-09-2008
|
Dunque, sul sito della facoltà c'è l'orario del primo anno. I corsi dovrebbero iniziare Martedì 23 (perchè a quanto pare Lunedì il primo anno non ha lezione).
Io però ho un paio di curiosità... prima di tutto vorrei sapere quando e dove andare a ritirare il libretto universitario (ho già fatto l'immatricolazione online, tutta completa, compresa di invio della foto digitale). In secondo luogo, qualcuno sa per caso all'interno del complesso dove si trovano le aule T ed A. E per ultimo, cosa devo fare per i testi di studio? Devo recarmi all'uni e chiedere in segreteria o mi verrano comunicati successivamente? In ogni caso penso di passare in segreteria Mercoledì. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ho visto nel sito dell'uni che i corsi si svolgono il martedì, mercoledì, venerdì e sabato, dico bene?
Li dice che il primo periodo va dal 22 settembre all'8 novembre, dopo questo tempo, cosa succede, ci sono gli esami? Un'altra cosa: i corsi sono pubblici? Cioè può assistere anche chi non è iscritto? Ciao
Ultima modifica di roby89 : 16-09-2008 alle ore 09.37.18 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Citazione:
Immagino che dopo il primo periodo di lezioni dovrebbe esserci la prima sessione di esami, ma non ne sono sicuro. Non ne ho idea. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ma dal porto di napoli come si arriva all'uni?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
|
|