Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior

Predefinito Domande agli studenti della Cattolica

Ciao ragazzi, vorrei sottoporre a chi studia in Cattolica (o chi in generale conosce il corso di studi in Economia aziendale) alcune domande.

Per esempio:

- ho visto che il primo anno la Cattolica prevede un solo esame di matematica da 9 crediti, mentre la Bocconi ne propone due (uno da 8 + uno da 7 divisi nei due semstri). A cosa si deve tale discrepanza?

- "Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda" in Cattolica è l'equivalente di "Bilancio" in Bocconi?

- Dopo i primi 3 semestri la Cattolica prevede la scelta di un curriculum di studi. Secondo voi qual è il migliore? Io sarei interessaro a "Marketing e comunicazione aziendale".

Grazie anticipatamente per le risposte!

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hommev Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei sottoporre a chi studia in Cattolica (o chi in generale conosce il corso di studi in Economia aziendale) alcune domande.

Per esempio:

- ho visto che il primo anno la Cattolica prevede un solo esame di matematica da 9 crediti, mentre la Bocconi ne propone due (uno da 8 + uno da 7 divisi nei due semstri). A cosa si deve tale discrepanza?

- "Metodologie e determinazioni quantitative d'azienda" in Cattolica è l'equivalente di "Bilancio" in Bocconi?

- Dopo i primi 3 semestri la Cattolica prevede la scelta di un curriculum di studi. Secondo voi qual è il migliore? Io sarei interessaro a "Marketing e comunicazione aziendale".

Grazie anticipatamente per le risposte!
    1)BOH
    2)bilancio e principi contabili
    3)sono talmente simili e talmente poco differenzianti che uno vale l'altro, comunque sicuramente il migliore è gestione aziendale, dove almeno fai gli esami seri come pc e finanza

Junior

Predefinito

Grazie mille per le risposte!

Segnalibri

Permessi di invio