Originariamente inviata da
stefanosw
Sono veramente contento di questa iniziativa e ne vorrei approfittare per parlare del mio problema.
So che può sembrare strano... ma ho letteralmente il terrore delle ragazze...
Eppure fino all'età di 10 anni ero molto sveglio in fatto di ragazze, già davo i miei primi "bacetti" e avevo le mie prime fidanzatine...
La cosa è diventata tragica a 13 anni. Ebbene, tutto accadde durante una gita dove mi infatuai di una ragazza. Lei era molto carina ed io volevo "provarci" con lei.
Non sapevo come muovermi e così di punto in bianco l'ultimo giorno della gita andai da lei e balbettando e arrancando come un deficiente le dissi: "Dal primo momento che ti ho visto non ho fatto altro che pensare a te, te vuoi mette con me?"
Una figura di ***** spaventosa, veramente colossale...
Da allora iniziai ad allontanarmi dalle ragazze, e anche quando una ragazza mi piaceva evitavo di parlarle e/o farle capire che mi piaceva.
Accadde poi in discoteca che conobbi una ragazza. Questa mi portò con lei nel privè ed io non feci altro che parlare e parlare... arrivò il punto in cui lei si stufò e mi baciò... era la mia prima esperienza di "sesso orale". Ma la cosa più sconcertante che io tremai come una foglia durante il bacio... feci la mia ennesima figura di *****.
La cosa finì quella sera...
Poi un'estate ebbi un'altra esperienza con un'altra ragazza.. Eravamo seduti sulla spiaggia, non eravamo neanche fidanzati ne tanto meno l'avemo mai baciata.
Ad un certo punto lei si mise "sopra" di me e cercò di farmi "eccitare" baciandomi sul collo. Risultato: tremai peggio della prima volta e dalle parti basse non c'era alcuna risposta ne reazione... insomma alla fine non la baciai nemmeno e finì con l'allontanarla...
Poi ultimamente mi capita spesso di avere l'occasione di dormire con ragazze ma categoricamente non riesco a fare la "prima mossa" e sono arrivato al punto che alcune di loro sono convinte del fatto che io sia Gay!! :S
A questo punto penso davvero di aver toccato il fondo... Che dovrei fare?
Questo è perchè forse non ho ancora trovato la donna ideale o perchè ho un serio problema psico/fisico?
Grazie dell'interessamento,
un saluto
Stefano
Segnalibri