Originariamente inviata da
1989hachiko
Bene ne aprofitto anch'io per raccontare il mio problema...
Penso di soffrire di vaginismo,perchè all'inizio del rapporto(prima che lui entri)i muscoli all'entrata del canale vaginale si chiudono, rendendo molto dolorosa la penetrazione.Il problema è che non ho il minimo controllo su questi muscoli e alcune volte mi è capitato di buttarlo letteralmente fuori!
Io e il mio ragazzo abbiamo fatto un pò di ricerca per capire cosa potevamo fare,così abbiamo scoperto che è possibile che sia dovuto ad un trauma psicologico che ho subito.Ci ho ragionato su e quello che ho tirato fuori è stato:
-l'essere stata cresciuta da due famiglie completamente diverse,i miei genitori sul libertino andante,l'altra sul bigotto andante.Quest'ultima famiglia mi ha trasmesso idee abbastanza "ristrette" sul sesso (che però io non accetto) e ora, anche se non sto più con loro,mi sento comunque sempre sotto giudizio;
-ci sono stati alcuni miei compagni di classe, alle elementari e alle medie, che mi hanno toccata senza consenso

, niente di preoccupante,ma ,con le idee che mi inculcavano a casa, probabilmente mi hanno traumatizzata più di quello che avrebbero dovuto(infatti appena mi sono tornati in mente questi episodi sono scoppiata a piangere senza motivo apparente);
-forse è stata anche un pò "colpa" del mio ragazzo che ha tentato di forzare alcune tappe che non volevo ancora fare(tipo il sesso orale)e anche alcune amiche che mi guardavano come se fossi un'aliena quando dicevo che durante il rapporto sentivo praticamente solo dolore;
-un pò "colpa" mia perchè,piuttosto di affrontare il problema,mi immolavo alla causa, cioè mi interessava solo far si che lui fosse felice e non badavo a quello che volevo io;
-e poi anche perchè io e il mio ragazzo non abbiamo mai un posto decente dove farlo e il più delle volte dobbiamo accontentarci della macchina(in una Clio,l'emblema della comodità!).
Bene,ora che ho trovato tutti queste spiegazioni..................Che devo fare?????

Cioè non so come affrontarli per risolvere la questione....
Aiutatemi vi prego!!!non posso più sopportare di sentire solo dolore!

Segnalibri