Pagina 30/31 prima 20 28 29 30 31 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 233 a 240 su 243
    L'avatar di sarajack

Predefinito

[QUOTE=mrthinman;3847375]dovresti informarti meglio. esistono vari tipi di papilloma virus, alcuni, relativamente innocui, sono specifici della cute, altri, più pericolosi, delle mucose, questi ultimi in particolare sono associati al carcinoma del collo dell'utero, del retto e della gola (in base ai gusti sessuali, chiaramente, per cui se hai fatto sesso orale rischi comunque)...io mi informerei meglio sul da farsi presso un ginecologo o dermatologo/malattie veneree, vedi tu....

So già che si tratta sicuramente di papilloma. Lo hanno detto i medici. La cosa che mi interessava soprattutto sapere dalla ginecologa era se fosse possibile avere dei rapporti durante il periodo di vaccinazione

Predefinito

Salve! A tutti volevo chiedere ho delle piccole escrescenze vicino all' uretra è normale o è una malattia? ho avuto una esperienza di sesso anale è ho paura di avere una malattia! GRAZIE!

Predefinito salve, punti per eccitare

salve vorrei fare una piccola domandina, quali sono i punti e i modi per eccitare una ragazza??? anche i punti più banali?? grazie mille!!!

Predefinito

ao a sessolouoagaaa me poi dì come se fa a conquistà la sgnacchera della prof ?

Predefinito

salve dottoressa !!!! volevo kiederle alcune cose : tra una settimana io e la mia fidanzata dovremmo farlo x la prima volta ; la cosa ke mi preoccupa è l'ansia e volevo sapere come affrontarla ......un'altra cosa : mi hanno detto ke nel primo rapporto potrebbe rompersi o staccarsi il prepuzio , ma può anke nn accadere nel primo rapporto ke si ha .....volevo sapere come comportarmi se questo dovesse avvenire.... se ci sono rischi x qualcosa o no.....

Predefinito

Salve, dottoressa, mi potrebbe spiegare i disturbi della eiuaculazione precoce, e cosa si potrebbe fare per migliorare la qualità del rapporto?
    la ringrazio anticipatamente

Predefinito

salve dottoressa... da alcune settimane a questa parte dopo un rapporto sessuale avverto dei forti dolori muscolari alle gambe, all'inguine e ai glutei... quale potrebbe essere il motivo? potrebbe essere qualcosa di preoccupante? grazie e a presto

Predefinito

Ragazze e ragazzi dovete assolutamente leggere questo, io l'ho letto e ho scoperto un sacco di cose..cito testualmente dalla descrizione:
    "E' un saggio sulla sessualità da un punto di vista esoterico e spirituale nel quale tento di tracciare un parallelo tra il bisogno di abbattere i tabù sul sesso e il bisogno di un risveglio collettivo e un'innalzamento delle coscienze, verso una vera libertà.
    Dall'autore di: "La vita chiama a gran voce - racconti erotici"
    info: davideragozzini@libero.it"
    scaricatelo gratis da qui:
    http://www.safecreative.org/work/1111190555108

Pagina 30/31 prima 20 28 29 30 31 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio