Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 22 su 22

Predefinito

Secondo me, anche se ho sedici anni, il sesso non deve essere la cosa principale.. Se le persone stanno bene insieme, stanno in sintonia, e soprattutto c'è la maturità tutto si può fare.. Ma bisogno usare la testa..

Member

Predefinito

SI....perchè uomini e donne cercan solo sesso facile, il cambiar partner spesso per provare la novità...novità di che mi chiedo... ma tant'è...QUESTO E' IL MONDO nel 2011...almeno la stragrande maggioranza...sento le amiche e si lamentano di uomini inaffidabili, che scappano, io stessa li vedo sparire come neve al sole d'agosto dopo 1-2 volte che ci si vede (come son rapidi a capire che nn han trovato la persona giusta...ossia l'ennesima idiota che gli dà retta 15 minuti di fila e passa oltre al prossimo maschio decente del circondario!!!) e colleghi, amici e vari lamentano la stessa cosa in fatto di donne...mi saltano addosso, cercano SOLO quello, magari voglion un figlio da tenersi x sè...

Predefinito

Ciao, io ho 20 anni ed è 3 anni che sto con un ragazzo... nella nostra storia la cosa più importante è stare insieme, divertirci, anche solo passare una serata a parlare... e quando capita e abbiamo voglia, allora facciamo l'amore... ma al centro di tutto non c'è farlo perché solo facendolo si arriva ad un punto che non sappiamo più se con quella persona ci si stà bene come carattere,gusti, ecc o solo fisicamente...
    io ho avuto la fortuna di innamorarmi di un ragazzo che la pensa come me... e dopo 3 anni non ci sono mai state discussioni tra noi... siamo sempre più innamorati ogni giorno che passa....
    Quando siete lontani lo pensate sempre, quando siete insieme cercate sempre un contatto anche solo tenendolo per mano e vorreste urlare al mondo che lo amate, allora quello è il vero amore e non importa quante volte si fà...perchè ogni voltà sarà Amore e mai Sesso!
    l'importante è ascoltare il cuore!

Predefinito

Concordo con la persona che ti ha già risposto ROCKY 60

Purtroppo la generazione di oggi considera l'amore una cosa simile al sesso, sinceramente ho visto casi di persone che manco fanno la differenza, ma lo prendono per un "sinonimo" ma questo solo perché vogliono fare credere agli altri che loro non scopano ma fanno "l'amore" una gran cavolata

Tutto sommato voglio dire, il sesso non fa proprio funzionar la relazione, coloro che ti dicono questo è perché l'ho fanno spesso è ormai ci vivono di quello, purtroppo è una verità sconvolgente. Io sono del parere che l'amore si tutto un'altra cosa, del tipo ciò che Mikyc91 ti ha scritto

Poi ho sempre detto se la ragazza vorrebbe una persona per scoparsela se la trova subito, ma trovarsi un tipo che la ami veramente (con amare intendo il suo vero significato) sono pochi

Predefinito

senza sesso non ce rapporto

Predefinito

e allora dovete leggere questo libro, io l'ho letto e ho scoperto un sacco di cose..cito testualmente dalla descrizione:
    "E' un saggio sulla sessualità da un punto di vista esoterico e spirituale nel quale tento di tracciare un parallelo tra il bisogno di abbattere i tabù sul sesso e il bisogno di un risveglio collettivo e un'innalzamento delle coscienze, verso una vera libertà.
    Dall'autore di: "La vita chiama a gran voce - racconti erotici"
    info: davideragozzini@libero.it"
    scaricatelo gratis da qui:
    http://www.safecreative.org/work/1111190555108

Pagina 3/3 prima 1 2 3

Segnalibri

Permessi di invio