Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 16
    Member

Predefinito

non xke se vai la prima volta con una prostituta poi rimarrai tutta la vita col rimorso

Lightbulb dovete assolutamente leggere questo

Ragazzi ragazze dovete assolutamente leggere questo, io l'ho letto e ho scoperto un sacco di cose..cito testualmente dalla descrizione:
    "E' un saggio sulla sessualità da un punto di vista esoterico e spirituale nel quale tento di tracciare un parallelo tra il bisogno di abbattere i tabù sul sesso e il bisogno di un risveglio collettivo e un'innalzamento delle coscienze, verso una vera libertà.
    Dall'autore di: "La vita chiama a gran voce - racconti erotici"
    info: davideragozzini@libero.it"
    scaricatelo gratis da qui:
    http://www.safecreative.org/work/1111190555108

Predefinito

Dal punto di vista fisico, sicuramente vale come prima volta.
    Certo è più bello se lo fai con la tua ragazza, se ce l'hai, o almeno con una trombamica.
    Ma se proprio non hai altro modo di farlo, fallo tranquillamente una o più volte con una prostituta: dopo sarai più esperto e avrai meno difficoltà a trovare una ragazza e/o una o più trombamiche con cui farlo.
    Unica accortezza: siccome nel prostituirsi non c'è nulla di male ma molte lo fanno perché costrette, assicurati che quella con cui lo farai si prostituisca per sua libera scelta e non perché obbligata a farlo.
    Altra cosa: visto che non si tratta di instaurare un rapporto a vita ma solo di una botta a pagamento e via, meglio se la prostituta è più anziana di te, così è anche più esperta.
    E ricordati (anche se la da' a pagamento ha comunque la dignità di essere umano) di pagarle il compenso pattuito e di ringraziarla.

Member L'avatar di aliko1982

Predefinito

Conosco ragazzi che hanno il tuo stesso problema, ma dammi retta farlo con una prostituta non è la soluzione giusta... primo non sarebbe bello avere la prima volta così, insomma dev'essere una cosa meravigliosa... e poi se non hai esperienza a riguardare potresti incappare anche in problemi di salute... e non ne vale la pena!!!

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonzio93 Visualizza il messaggio
    Scusate se apro ancora un topic ma sono nuovo e non so ancora muovermi bene qua sopra...
    Io ho 18 anni, e purtroppo devo ancora avere il primo rapporto sessuale...ok lo ammetto, anke il primo bacio.
    Sono timido, e non sono neanke il classico bel ragazzo, forse ho una mente troppo superiore per abbassarmi alla corte selvaggia tipica della nostra età verso il sesso femminile..
    Tutti quegli sms, quelle discussioni senza senso, insomma, la caccia mi annoia ancora prima di iniziarla.
    Il fatto è ke se maometto non va dalla montagna, in questo caso la montagna non va da maometto.
    Intendo ke io magari non mi faccio molto avanti, ma loro neppure...e io ho tremendamente voglia.
    Lasciando stare la questione etica, la domanda è semplice; se vado con una mestierante, vale lo stesso come prima volta? magari smettono di chiarmarmi leonzio verginello stronzio....

Il problema per un giovane uomo non è quello di farlo la prima volta, ma come farlo 365 volte all' anno, minimo...
    Una prostituta costa mediamente dai 50 ai 100 euro a colpo, e a parte le fregature comunissime, ti lascia quasi sempre insoddisfatto, sia per il poco tempo che ti mette a disposizione, che per la nulla o finta passione che ci mette.

Per compagnia a volte ti restano invece le malattie, dai pidocchi alle dermatiti alle micosi le più frequenti e poi su su fino all' AIDS, non si vive più tranquilli... anche se bisogna osservare che molti punter e pure i pappa poi vanno anche con altre donne e mogli e fidanzate...

Insomma con le prostitute spendere 500 euro al mese è un volo, privandosi di quasi tutto il resto anche di una cena fuori, e per dover rifinire ogni volta il "compitino" a casa propria...
    pertanto, per me, sempre di più tanto vale pagare un altro volontario da mandarci al posto mio, e dopo farmelo raccontare...

Una prostituta (ma forse anche un ' avventura) dunque non solo può valere per la prima volta ma anche per l' ultima...

Junior

Predefinito

io direi che per essere la prima volta e piu bello farlo senza pagare

Predefinito

Certo che è meglio farlo senza pagare, e non solo per la prima volta ma anche le successive.

Il problema è che però se non c'è una disponibile a dare la figa, non è possibile farlo.

E a questo punto, w le prostitute (quelle che lo fanno per loro scelta e non quelle sfruttate, ovviamente).

Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicamanoamica76 Visualizza il messaggio
    Certo che è meglio farlo senza pagare, e non solo per la prima volta ma anche le successive.

Il problema è che però se non c'è una disponibile a dare la figa, non è possibile farlo.

E a questo punto, w le prostitute (quelle che lo fanno per loro scelta e non quelle sfruttate, ovviamente).

...si ma a questo punto non liquidiamoci troppo semplicisticamente!!!

...in quest' altro mondo che troppo in fretta si cerca sempre di far sparire sotto gli occhi i tutti...

o meglio lasciato fare,
    nelle virtù della notte,
    quella di serie (B)...
    dove i problemi eccome se ci stanno!!!

...e non sono solo le possibili malattie,
    ma anche l' indifferenza di tutti,
    meno l' interesse per i capitali,
    che ritornano nel giorno dopo.

La cronaca ogni dì riporta dei casi, più o meno assimilabili al mondo (B),
    messi quasi sottovoce,
    o riportati, meglio, soltanto nelle cronache locali.

Insomma se per voi, per avere una donna, vi toccherebbe fare una coda troppo lunga,
    anche se decidete di semplificare le tappe a prostitute,
    ricordatevi che stiamo trattando di due mondi, del sesso e non solo,
    totalmente diversi,
    per tutte le leggi!!!

Leggevo adesso gli sviluppi di questo triste caso,
    che com' è raccontato assimilo... al molto da temere
    http://www.lastampa.it/2013/06/14/it...1J/pagina.html
    Ultima modifica di robi53; 16-06-13 a 11:54

Pagina 2/2 prima 1 2

Segnalibri

Permessi di invio