Discussioneerasmus a madrid

Pagina 3/18 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 143

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antoniomarsico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi chiamo Antonio parto per madrid i primi di novembre per fare un master e cerco casa,. AIUTATEMI.
    Su facebook: Antonio marsico
    Ciao Antonio io già sono a madrid quindi di case già ne ho viste varie. Se vuoi puoi vedere gli annunci su loquo madrid o su
    idealista. Poi non so bene tu cosa cerchi. Basta che vieni una settima prima di incominciare il master. Ti stresserai un pò ma poi non ti preoccupare tutti trovano una stanza!!!!
    Ultima modifica di frenkys; 17-10-09 a 10:37

Predefinito

Ciao! anche io andrò in erasmus a madrid il secondo semestre... ci potremmo incontrare... :-) Cecilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benji1 Visualizza il messaggio
    per chi va alla o
    complu, non fate il mio stesso errore, compilate il modulino di richiesta alloggio e chiudete una pratica che altrimenti vi assicuro che è un delirio!! gli appartamenti della complu sono tutti ottimi, sono sulla linea del metro a 2-3-4-5 fermate dal centro, vi mettono con nessun italiano, solo gente di altre nazioni, e siete sistemati dal primo giorno senza ulteriori sbatti; il prezzo è onestissimo, 371 per la singola e 321 per una condivisa, e qualsiasi cosa abbia problemi o si rompa ve la ripara la complu.
    Mi spieghi un po' meglio? non capisco cos'è questo modulino...

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartarinashock Visualizza il messaggio
    Mi spieghi un po' meglio? non capisco cos'è questo modulino...
    è la richiesta di alloggio alla complutense. sinceramente il modulo non so dove si trovi, credo su internet..prova un po a spulciare il sito della complu nella sezione erasmus, oppure con tutti i documenti che ti mandano via mail (tipo adempimenti burocratici passo per passo)!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartarinashock Visualizza il messaggio
    Ciao! anche io andrò in erasmus a madrid il secondo semestre... ci potremmo incontrare... :-) Cecilia
    Ciao Cecilia!allora anke tu parti a gennaio?ma tu dove studi?io sono di firenze...e andrò alla complutense a fare scienze politiche!mi farebbe piacere conoscerti...come potremmo organizzarci?tu hai già provato a cercare casa?cmq se vuoi sono su fb!federica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicamurolo Visualizza il messaggio
    Ciao Cecilia!allora anke tu parti a gennaio?ma tu dove studi?io sono di firenze...e andrò alla complutense a fare scienze politiche!mi farebbe piacere conoscerti...come potremmo organizzarci?tu hai già provato a cercare casa?cmq se vuoi sono su fb!federica
    Ehi Federica anch'io andrò alla Complutense a febbraio, però farò scienze sociali!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicamurolo Visualizza il messaggio
    Su fb ci sono un po' di persone col tuo nome, come faccio a sapere chi sei tu?? ;-)

Predefinito

Ciao a tutti, sono Chiara anche io Erasmus a Madrid da febbraio. io ho già compilato la richiesta di alloggio per le residenze della Complutense e mi hanno già assegnato una stanza...solo che...manca di foto! in + mi chiedono già ora 2 caparre anticipate. non so se accettare...Qualcuno sa come sono questi alloggi? il mio è in zona Delicias-Arganzuela (Embajadores). Cmq x ki è interessato/a il modulo si trova sul sito della Complutense e si spedisce via fax. dopodichè ti inviano una mail con l'offerta. Se la si rifiuta non credo te ne mandino un'altra.
    ps. studierò a scienze dell'informazione.anke x ki è di un'altro corso, scambiamoci info!
    pps.non ho fb!
    Ultima modifica di chiaraholic; 30-10-09 a 14:39

Pagina 3/18 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio