Ciao a tutti!!!!!
sono una studentessa di Trento e a settembre partirò per Madrid...chi di voi andrà nella capitale della movida??
Ciao a tutti!!!!!
sono una studentessa di Trento e a settembre partirò per Madrid...chi di voi andrà nella capitale della movida??
Ciao Giulia! purtroppo non so ancora nulla di preciso...finora so solo che risulto vincitrice..immagino comunque sarà la complutense...
che università fai?? non so che consiglio darti perchè non conosco la differenza tra le due ma cmq informati, informati, informati che qualsiasi sia quella in cui andrai la burocrazia sarà infinita!!!!!
ti ho scritto un messaggio privato giulia........
Anche io parto a settembre per Madrid alla Complutense...voi sapete se è meglio cercare un appartamento o alloggiare presso l'università?
ciao....
una mia amica appena tornata dall'erasmus da madrid ha detto che è meglio prendere un appartamento...costa sui 300, lei era nella zona a sud...gli alloggi mi pare siano sui 370, ma non ne son sicurissima...quindi, sec me meglio piso compartido.....
Ciao,io sono di Roma e anch'io vado a Madrid a settembre,però io al Politecnico,perchè faccio Ingegneria....voi cosa studiate?
Segnalibri