Pagina 1/29 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 231

Predefinito Erasmus Madrid 2011/2012

Ciao a tutti!!!!!
    sono una studentessa di Trento e a settembre partirò per Madrid...chi di voi andrà nella capitale della movida??

Junior

Smile

Quote Originariamente inviata da fralla88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!!!
    sono una studentessa di Trento e a settembre partirò per Madrid...chi di voi andrà nella capitale della movida??
    anchioo parto per Madrid a settembre!sono stata presa in due università!ora mi tocca scegliere fra la complutense o quella di Alcalà! te in quale vai?

Predefinito

Ciao Giulia! purtroppo non so ancora nulla di preciso...finora so solo che risulto vincitrice..immagino comunque sarà la complutense...
    che università fai?? non so che consiglio darti perchè non conosco la differenza tra le due ma cmq informati, informati, informati che qualsiasi sia quella in cui andrai la burocrazia sarà infinita!!!!!

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fralla88 Visualizza il messaggio
    Ciao Giulia! purtroppo non so ancora nulla di preciso...finora so solo che risulto vincitrice..immagino comunque sarà la complutense...
    che università fai?? non so che consiglio darti perchè non conosco la differenza tra le due ma cmq informati, informati, informati che qualsiasi sia quella in cui andrai la burocrazia sarà infinita!!!!!
    io faccio giurisprudenza!te??dovrei iniziare il secondo anno là!
    sono già in crisi per le materie da fare!te ne hai un'idea??non sò proprio da dove incominciare!
    AIUTO!
    quanto tempo ci stai???io 9 mesi!

Predefinito

ti ho scritto un messaggio privato giulia........

Cool complutense

Anche io parto a settembre per Madrid alla Complutense...voi sapete se è meglio cercare un appartamento o alloggiare presso l'università?

Predefinito

ciao....
    una mia amica appena tornata dall'erasmus da madrid ha detto che è meglio prendere un appartamento...costa sui 300, lei era nella zona a sud...gli alloggi mi pare siano sui 370, ma non ne son sicurissima...quindi, sec me meglio piso compartido.....

Predefinito

Ciao,io sono di Roma e anch'io vado a Madrid a settembre,però io al Politecnico,perchè faccio Ingegneria....voi cosa studiate?

Pagina 1/29 1 2 3 11 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio