Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Wink cerco italiani a bruxelles

ciao a tutti, mi chiamo alice e faccio il primo anno di medicina all'ulb. C'è qualche ragazzo in erasmus a bruxelles, che sta studiando qua e che mi sappia dare qualche informazione?
    =) grazie in anticipo...

Junior

Predefinito

Ciao, io da Settembre dovrei venire all'ulb per fare medicina....puoi darmi due dritte....potrei richiedere il riconoscimento di alcuni esami (chimica generale e fisica) ma non ho dei votoni...come diffcioltà come sono? Si riesce a passare in prima sessione al primo anno o è facile si finisca al rattrapage di settembre?

Grazie

Claudio

Predefinito

ciao alice, io invece arriverò a breve e su non conosco nessuno. sono gabriele di padova 27 anni laureato in scienze politiche ho trovato uno stage pagato e la mia preoccupazione è trovare un alloggio ad un prezzo non mostruoso (max 400 € al mese, in condivisione con universitari, anche in doppia volendo) se hai tempo mi dai qualche impressione sulla città e mi dici se trovare alloggio è facile? grazie mille

Member L'avatar di oomarsoo

Predefinito

Ciao Alix!!! Io quest'anno vorrei iscrivermi all'ULB per studiare medicina, tu come ti trovi? è davvero così difficile passare il primo semestre? Io sono preoccupatissima... per quanto riguarda l'università, quant'è la retta annuale? Gli appartamenti? Ti ringrazio infinitamente per la risposta, ho pochissimo tempo per decidere
    Marsela
    Disponibile come Hostess, promoter, ragazza immagine, volantinatrice, barlady, hairmodel, distribuzione gadgets a
    Milano e Trieste.

Istruzione: Istituto tecnico commerciale
    Lingue: Inglese, francese, greco.

Junior

Predefinito

Ragazzi per gli appartamenti date un'occhiata a sharemyflat. com

è un nuovo sito di annunci gratuito presente in tutto il mondo!

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio