Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Predefinito Erasmus Università Autonoma di Madrid 2012/2013

Ciao a tutti!

Sono una studentessa della provincia di Roma e ho vinto una borsa di studio di 9 mesi per l'università Autonoma di Madrid! Partirò a fine settembre.
    Chi di voi andrà all'autonoma?
    Fatevi sentire, vorrei iniziare a organizzarmi per l'appartamento e mi piacerebbe condividerlo anche con qualche italiano! Un bacio a tutti

Predefinito

ciao chiara, sono carmen... anche io ho vinto una borsa erasmus di 10 mesi all'autonoma!!! Io studio medicina... tu?? Teniamoci in contatto: meglio conoscere già qualcuno prima di arrivare !!!

Predefinito

Ciao, mi chiamo Ludovica! Anche io ho vinto la borsa di studio di 9 mesi per la Universidad Autonoma de Madrid =D Studio giurisprudenza all'università di Salerno

Predefinito

Ciao! Anche io andrò a Madrid, ci starò 9 mesi, però non frequenterò l'autonoma ma la politecnica!! Come ti stai organizzando??

Predefinito

Ciao! Sono dell'università di Catania e anche io ho vinto 9 mesi per l'universidad autonoma di Madrid (anche se solo 3 pagati per colpa dei tagli che hanno fatto -.-). Io purtroppo dovrò partire il 10 settembre perché iniziano le lezioni, ma parte anche un ragazzo della magistrale che va per ricerca tesi quindi non so se partirà come me a inizio settembre. Aggiungetemi su facebook: http://www.facebook.com/emanuele.sicurella o mandatemi una mail (per sicurezza a entrambi gli indirizzi): emanuele.ct91@me.com ; emanuele.ct46@hotmail.it o se preferite lasciatemi qualche vostro recapito. E' sempre meglio restare in contatto tra compatrioti in erasmus! a presto
    Ultima modifica di emasct91; 29-05-12 a 13:31

Predefinito Erasmus 2012/13

Ciao chiara, anche io sono stata presa all autonoma per l erasmus 2012/13.. Possiamo
    Metterci in contatto.. Tu da quale facoltà vieni?

Predefinito

ciao ragazzi anche io sarò a Madrid per erasmus, parto fine agosto, e sarò li 9 mesi, sono un ragazzo di Campobasso, se qualcuno vuole scambiare info o cmq opinioni puo aggiungermi su fb ok? michele gaglia

Predefinito

Ciao io son Roberto uno studente di scienze politiche di Cagliari e l'anno prossimo sarò all'Uam da settembre borsa da 5 mesi, ma poi mi tento il prolungamento..... Anche io sto buscando el piso se vuoi qualche dritta su i siti dv cercare o su Madrid fammi pure sapere ormai sto diventando pratico Se anche tu magari hai qualche dritta da darmi, dimmi pure

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio