Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    giuly92si
    Ospite

Cool Erasmus a Cracovia 2012/13 !

Ciao!
    nel secondo semestre del prossimo anno dovrei partire per 5 mesi a Cracovia.
    qualcun altro andrà allo Jagellonian?
    Qualcuno c'è stato e può darmi qualche consiglio pratico sul volo migliore da prendere, affitti e tutto quanto?
    ah sono di Siena!

Predefinito

ciao Giuly,
    il prossimo febbraio anche io sarò in Erasmus a Cracovia per 6 mesi, a fare un tirocinio presso la facoltà di Biochemistry, Biophysics and Biotechnology dello Jagellonian.

Io sto iniziando a cercare info su appartamenti e varie.
    Magari teniamoci in contatto.

Ciaoooooooo

giuly92si
    Ospite

Predefinito

ciao!
    scusami, ma ho dovuto fare un cambio di destinazione e credo che andrò in Germania
    ho parlato con la mia professoressa di recente e mi ha sconsigliato la Polonia perchè non si studia bene ne tedesco ne inglese (che sono le lingue in cui mi laureo)
    mi spiace, comunque buona permanenza ! goditi cracovia anche x me

Predefinito

Chiunque abbia bisogno di una stanza o un posto letto vicino alla'Università Jaghiellonica nonché delle informazioni esaurienti sulla vita a Cracovia può contattarmi quà,
    Carolina
    A francesca288 Piace questo elemento.

djgabriro
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carolinagi Visualizza il messaggio
    Chiunque abbia bisogno di una stanza o un posto letto vicino alla'Università Jaghiellonica nonché delle informazioni esaurienti sulla vita a Cracovia può contattarmi quà,
    Carolina
    Ciao Carolina!

Mi sto informando per un Erasmus nei prossimi anni e Cracovia non mi dispiacerebbe affatto! Tu che corso segui?

Predefinito ciao!!!

Quote Originariamente inviata da giuly92si Visualizza il messaggio
    Ciao!
    nel secondo semestre del prossimo anno dovrei partire per 5 mesi a Cracovia.
    qualcun altro andrà allo Jagellonian?
    Qualcuno c'è stato e può darmi qualche consiglio pratico sul volo migliore da prendere, affitti e tutto quanto?
    ah sono di Siena!
    ciao!!anche io sarò a Cracovia per il secondo semestre e alla Jagellonian! !

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carolinagi Visualizza il messaggio
    Carolina
    io sto cercando una singola possibilmente vicino al Centro!!

Predefinito

Ciao Francesca288, potresti darmi il tuo indirizzo mail così posso darti tutte le informazioni che ti servono privatamente! ciaoo, grazie!
    In /via/ ul. Retoryka, tra il Museo Nazionale, la Biblioteca e l'Università Jaghiellonica in una palazzina del '900 c'è una stanza singola con il bagno privato e la possibilità d'uso della cucina.
    Ultima modifica di carolinagi; 11-10-12 a 16:02

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio