+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 21
    Member L'avatar di jasmine06

Predefinito Siete mai stati in Irlanda?

Avete già avuto l'oportunità di visitare l'Irlanda?

Quali sono state le vostre impressioni su questo paese? Vi è piaciuto? Ci tornereste?

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Ci sono stata nel 1998, a Dublino, e mi era piaciuta da morire. Si, credo proprio che ci tornerei, merita!

Member

Predefinito

Ho vissuto per 4 mesi a Dublino, dove tornerei di corsa, perchè più passa il tempo più mi manca. Non è per un particolare motivo, descrivibile, che ti dico questo, ma per l'atmosfera che respiri quando sei lassù. Da provare!
    Ti consiglio anche un salto a Galway, roccaforte della lingua gaelica sulla costa occidentale.
    Laureato in Lingue disponibile a traduzioni:

da Italiano a Inglese e Francese

da Inglese, Francese, Spagnolo e Portoghese a Italiano.

E-mail: uafa81@alice.it

L'avatar di blondycat

Predefinito

Galway e le vicine Cliff of Moher sono da non perdere assolutamente!

Member

Predefinito

sisi..dublino è davvero bella, sono andato anche alle Aran Islands, ti noleggi una bici e te la fai in un giorno in lungo e largo....

Member

Predefinito

Io sono stata due settimane in un collegge a Kilkenny e poi sono stata a dublino.. l' irlanda è veramente bella, ci tornerei di corsa.. la gente del posto che ho conosciuto è stata veramente gentile e accogliente.. e poi che dire delle immense distese di verde... la gente che pensa all' irlanda pensa subito ad un posto cupo e piovoso, ma io, invece, l' ho trovato pieno di colori.. sarò io che sono strana, ma fra le cose che mi hanno subito presa sono state le porte delle case (ognuna colorate con un colore diverso) e le insegne dei negozi, ancora in legno e anch' esse colorate.. è stata un' esperienza veramente bella!!

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale89at Visualizza il messaggio
    Io sono stata due settimane in un collegge a Kilkenny e poi sono stata a dublino.. l' irlanda è veramente bella, ci tornerei di corsa.. la gente del posto che ho conosciuto è stata veramente gentile e accogliente.. e poi che dire delle immense distese di verde... la gente che pensa all' irlanda pensa subito ad un posto cupo e piovoso, ma io, invece, l' ho trovato pieno di colori.. sarò io che sono strana, ma fra le cose che mi hanno subito presa sono state le porte delle case (ognuna colorate con un colore diverso) e le insegne dei negozi, ancora in legno e anch' esse colorate.. è stata un' esperienza veramente bella!!
    quoto... gli irlandesi sono dei pazzi simpaticissimi, e i colori sono fantastici soprattutto il verde! per non parlare della guinness... in una settimana a dublino me ne son fatta fuori 5 litri!!! consigliatissimo!

8. 14-12-07 11:07

Junior Member

Junior Member

Predefinito

l'irlanda è magnifica..andateci se potete...io ci sono stata per la prima volta quest'estate, ed è stato amore a prima vista, adoro tutto di quella terra, dalla pace e la tranquillità che trasmettono i suoi paesaggi durante il giorno, come gli immensi e onnipresenti prati e il blu del suo gelido oceano che s'infrange contro delle meravigliose ed imponenti scogliere..da far venire i brividi, davvero...ma amo anche la straordinaria capacità dei suoi paesini,di trasformarsi, rapidamente, al calar del sole, diventando vivi, vibranti, con i suoi innumerevoli e minuscoli pubs sempre affollatissimi...
    Ci sono tornata per un mese ad ottobre, perche non potevo starle lontana, ma son dovuta tornare in Italia, per motivi personali...ma l'amore per quella terra è più forte di qualsiasi altra cosa, sento il suo richiamo, ogni giorno, ed è per questo che a gennaio tornerò lì, a tempo indeterminato, in quel paese, che sento sia la mia vera casa!!
    Un unico consiglio... Dublino non è la vera Irlanda...non ve la consiglio, Galway, Isole Aran, Cork (vera capitale Irlandese x chiunque l'abbia visitata) ma anche la penisola del Dingle, il Connemara e il Ring of Kerry quelli si che sono posti da non perdere..e vi assicuro che vi innamorerete anche voi dell'Isola di Smeraldo... Ahhh! Non dimenticate la Guinness!! "Slainte"

+ Rispondi
Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio