Apro il nuovo thread per questa organizzazione! Postare qui il tutto senza creare doppioni!
Apro il nuovo thread per questa organizzazione! Postare qui il tutto senza creare doppioni!
Riccardo ( Prrr) moderatore:
Latino & Greco
Europa
Bologna & Bologna Università
Parma!
Serate Studentesche
Compagni di classe
Diritti degli Studenti
PR discoteca MaDaMe BuTTerFly( Cassana) & La Maison(Corlo)--->FERRARA
Per liste e tavoli Contattatemi!
ciao raga ho fatto domanda per la prima volta per i viaggi studio... e sono un po agitata perche non so se mi prendono, non conosco nessuno e non so neanche come funziona..ci faranno fare dei test?? ho sentito parlare che ci daranno degli zaini.. ma li cosa si fa piu o meno?? mi potete spiegare bene plese??? grazie mille![]()
rispondo ad andream ... riceverai tutte le informazioni prima del viaggio quindi nn preoccuparti di nnt , cmq per ora posso dirti che fanno fare dei test sia all'inizio che alla fine del corso della materia che studi (ma cmq nn ti preoccupare nn sn ne difficili ne importanti) e che, si, yi danno loro uno zainetto minuscolo ... per altre informazioni contattami ancora se serve ciaociao
...Dovrebbero essere previsti lo zainetto, il portacellulare e la brochure con programma del viaggio...
...L' uscita delle graduatorie è prevista per la matà/fine di maggio.... le agenzie di viaggio invece che hanno vinto l' appalto saranno ufficializzate per la fine di aprile....
k palle anke se l'anno skorso sn uscite i primi di maggio le graduatorie x°D
lo zaino è sempre compreso...
a volte danno i libri e il resto dipende dall'agenzia
Ciao io ho fatto domanda la prima volta quest'anno..ho messo primo e secondo turno con lingua inglese e sono una 92!
se ce qualcuno che ha le mie coordinate!!
baci
Segnalibri