Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito aiuto ctf alla sapienza

ciao a tutti sono di pescara vorrei provare ctf alla sapienza qualkuno mi saprebbe dare qualke informazione in piu? sono molti a fare il test? sono nei guai x la scelta universitaria se qualkuno potesse darmi una mano gli sarei infinitamente grata...grazie

Predefinito

Se ti posso dare un consiglio lascia stare la sapienza, penso che puoi fare CTF in maniera più "tranquilla" in qualsiasi altra università italiana! Io purtroppo non avevo la possibiltà di trasferirmi altrimenti l'avrei fatto da subito...
    In ogni caso, qualunque sia la tua scelta, in bocca al lupo!

Junior

Predefinito

anch'io vorrei provare alla sapienza il test x ctf.. sn consapevole ke nn sia d certo la + tranquilla tra le uni.. !! in qnt a num d iscritti al test sn tanti? è difficile entrare? ciao ciao

Predefinito

Guarda..quando mi sono iscritta non c'era ancora il test ed eravamo non tanti ma DI PIU'! Anche ora che c'è il test la cosa non sembra essere cambiata, nel corso degli anni sentivo i prof lamentarsi perché le iscrizioni superavano di gran lunga i posti disponibili. Beh cmq resta il fatto che sono tanti quelli che vogliono studiare alla Sapienza, ma io mi chiedo...ne vale la pena?!
    Non voglio scoraggiare nessuno, il corso di laurea è molto interessante e sicuramente ti dà una preparazione come poche, ma ho anche conosciuto studenti che non hanno potuto fare la parte pratica (i laboratori) ma solo assistere (cioè GUARDARE!!!) perché il posto è limitato, il materiale è rotto o inesistente, le risorse pure...oppure ne vogliamo parlare delle liste di attesa per fare la tesi sperimentale in un laboratorio della tua facoltà? ..è difficile per me descrivere cosa vuol dire, ma non è giusto a mio avviso spendere soldi e tempo in una struttura che non ti dà ciò per cui te e la tua famiglia vi state sacrificando!
    Sono convinta che in un'altra università lo stesso corso di studi è, diciamo, più "scorrevole"...

Predefinito grazie

vi ringrazio tantissimo credo ke andrò a parma grazie mille x avermi aiutato

Smile

io sto a CTF sapienza...e ti posso dire che a me piace..è carino..l'unico problema è che la facoltà ha solo pochissime aule..e andiamo un pò x la città universitaria..tipo med legale..ma sta a 100metri da lì..anzi è più vicino alla fermata dell'autobus se vieni dal verano...cmq sia se hai qlc altro dilemma..esponi e ti sarà risposto!!!

Predefinito

Ciao! Avete info da darmi su CTF alla sapienza?
    Esami difficili, professori tosti, laboratori da seguire.
    Qualcuno ha effettuato un tasferimento di corso?
    Quanto tempo si perde nelle pratiche burocratiche? convalidano gli esami? HELP
    Grazieee!!

Segnalibri

Permessi di invio