Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Member

Question Città dove la Facoltà di Farmacia è a numero aperto anno 2011/2012?

Vorrei sapere in quali città di Italia L' accesso a Farmacia è libero non programmato o quanto meno non vincolante per l' iscrizione a Farmacia per l' anno accademico 2011/2012 , c'è pericolo che tutte le facoltà mettano il numero chiuso o è impossibile???
    grazie

Junior

Predefinito Ciao

Quote Originariamente inviata da drpaolo Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere in quali città di Italia L' accesso a Farmacia è libero non programmato o quanto meno non vincolante per l' iscrizione a Farmacia per l' anno accademico 2011/2012 , c'è pericolo che tutte le facoltà mettano il numero chiuso o è impossibile???
    grazie
    Sarei anche io interessata a sapere se in alcune università farmacia è a numero aperto! Farò il test alle professioni sanitarie a Firenze, ma vorrei avere una facoltà di riserva a numero aperto.

Rispondeteee

Member

Predefinito

Lo chiedo anche io rispondeteeeeeeeeeeeeee!

Member

Predefinito

beh...andate sui vari siti internet delle varie uni e vi leggete il bando..non credo che ci sia gente che conosca la situazione di tutte le università! io posso solo dirvi che Genova è a numero chiuso! cosi state a cercarne una in meno

Ps. a Genova quest'anno ho saputo che fossero 300 partecipanti per 200 posti!

Segnalibri

Permessi di invio