Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Predefinito Farmacia a numero aperto: Urbino/Camerino/Siena... giudizi? info?

Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi info sulle varie (poche) facoltà di farmacia a numero aperto. So che ci sono Camerino, Urbino, Siena.. siete a conoscenza di qualcos'altro?
    E che info avete sulle tre facoltà, a livello di organizzazione, preparazione, frequenza ecc?

Ho intenzione di iscrivermi in farmacia (si tratterebbe di una seconda laurea) tentando di continuare a lavorare (per questo chiedevo della frequenza obbligatoria, che comunque non sarebbe un problema).

Attendo vostri consigli! Grazie!

Predefinito

Ciao
    Non venire a Siena! Per tutti i corsi c'e' la frequenza obbligatoria! io mi sono mantenuta da sola per tutto il percorso universitario ma sono 3 anni fuori corso! i primi 2 anni sono fattibili ma dal terzo inizia l'inferno!
    Ciao e in bocca al lupo per tutto

Predefinito

Ciao a distanza di un anno ti chiedo un opinione.
    Mi sono laureato in una triennale in informatica ma non sono soddisfatto del tipo di lavoro, sempre davanti ad un pc 8-9 ore a tentare soluzioni logiche a problemi inspiegabili. Son abbastanza in crisi.
    Ci ho messo 10 anni per una triennale avrei potuto finire in 6 ma mi hanno bloccato un paio di esami e il primo impatto con il mondo del lavoro.
    Di contro so che i miei hanno una farmacia gestita attualmente da mio fratello, sarei tentato di tentare a Camerino e di cercare d'integrare gli esami di informatica.
    Quello che mi interesserebbe sapere è hai preso una decisione? Ti sei più iscritta a Camerino o Siena? Vorrei sapere la tua opinione
    Grazie

GOD L'avatar di grenet

Predefinito

Ma su quanti esami puoi contare tra informatica e farmacia?
    Se c'è fondamenti di informatica, mi pare ovvio che te lo abbonino, e poi?
    Analisi e fisica forse dipende. Chimica generale ho i miei dubbi (sempre se l'hai fatta a suo tempo)...
    Mah, credo che in ogni caso (una telefonata è fattibile) mi informerei sugli esami che ti darebbero per buoni e anche in base a quello farei i miei conti...
    Moderatore forum di chimica e farmacia
    "Si dee stimar meno indecente di rinunciar all'errore in grazia della verità, di quello che sostenere con petulanza e con fasto un qualche parere, solo perché a un tempo l'abbiamo stimato vero." Robert Boyle (1677)
    "Si dee stimar di fioca utilità la risoluzione de' problemi unicamente con l'altrui intelletto." Grenet (2009)

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio