Discussionesesso a scuola

Pagina 1/23 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 183
    Member L'avatar di hackchan

Predefinito

Ahauuhauhuauha beh dai se trovi qualche residuo di qualcosa sai il motivo

Senior L'avatar di platonik88

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreac Visualizza il messaggio
    in un istituto tecnico di forlì, nel lab di chimica del triennio, durante la festa di natale ,lei 14 e lui 20 sono stati scoperti da una bidella, che stava andando a controllare la zona, sopra i banchi dell' aula che scopavano.i due sono stati sospesi per 5gg, ma il brutto(o il bello visto che lei è figa e p) è che io sui quei banchi ci lavoro!!!
    beh non capisco il senso di queste espulsioni.... cmq ci sono i bagni per scopare... se uno ha proprio urgenza di farlo e non può aspettare l'uscita della scuola
    «Dio è morto! E noi lo abbiamo ucciso! Non ci fu mai un'azione più grande! Che altro sono queste chiese se non i sepolcri di Dio?» F.Nietzsche

Member

Thumbs down sesso a scuola

nella mia scuola nn è mai successa una cosa del genere.................
    nemmeno nei bagni......
    e poi che scomodità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!picciotti state scherzando????
    ma fatelo da qualche altra parte!!!!!!!!
    vergogna!!!!!!!!!!

Super Senior L'avatar di tillal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snupyina88 Visualizza il messaggio
    nella mia scuola nn è mai successa una cosa del genere.................
    nemmeno nei bagni......
    e poi che scomodità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!picciotti state scherzando????
    ma fatelo da qualche altra parte!!!!!!!!
    vergogna!!!!!!!!!!
    non è mai successo? o chi lo ha fatto è stato più attento e non s'è fatto beccare?
    Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi. (Oscar Wilde)
    Il progetto non ci rende grandiosi, è quello che abbiamo adesso insieme che ci rende grandiosi.
    Di regola, le grandi decisioni della vita umana hanno a che fare più con gli istinti e altri misteriosi fattori inconsci che con la volontà cosciente, le buone intenzioni, la ragionevolezza.
    Carl Gustav Jung

19eli89
    Ospite

bunny ehehehehe....

Quote Originariamente inviata da andreac Visualizza il messaggio
    in un istituto tecnico di forlì, nel lab di chimica del triennio, durante la festa di natale ,lei 14 e lui 20 sono stati scoperti da una bidella, che stava andando a controllare la zona, sopra i banchi dell' aula che scopavano.i due sono stati sospesi per 5gg, ma il brutto(o il bello visto che lei è figa e p) è che io sui quei banchi ci lavoro!!!
    uhauhauhauha....che ridereeee.... certo che x una sveltina 5 giorni di sospensione mi sembrano un pò esagerati!!...anche se quei due potevano pure appartarsi da qualche altra parte se proprio avevano tutta questa voglia
    nella mia scuola siamo tutte donne (ci saranno si e no 10-15 maschi)...bhè...sembra ridicolo ma un giorno abbiamo trovato due RAGAZZE che si stavano slinguazzando al bagno....una cosa very disgustosa...

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 19eli89 Visualizza il messaggio
    abbiamo trovato due RAGAZZE che si stavano slinguazzando al bagno....una cosa very disgustosa...
    mica tanto direi! il sogno di tutti i masculi........... chissà perchè non vale anche al contrario

cmq esistono tanti posti meno controllati nella scuola... stupidi loro a essersi fatti trovare
    algander_at_hotmail.it ...> (MSN/m@il)se avete buoni motivi contattatemi, altrimenti un click e per me non esisterete più.

Never mistake motion for action.
    Ernest Hemingway

19eli89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da algander Visualizza il messaggio
    mica tanto direi! il sogno di tutti i masculi........... chissà perchè non vale anche al contrario
    ...e chi te lo dice che non vale anche al contrario?????

Member

Thumbs down

beh esistono molti altri luoghi....e poi ke skifo a scuola....potevano evitare....

Pagina 1/23 1 2 3 11 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio