|
|
#1 |
|
Registrato il: 21-03-2007
|
L'altro giorno ho avuto la brillante idea di portare a scuola un oggetto di nome FART MACHINE, che è composto da un piccolo telecomando e da un microfono e se si preme il tasto sul telecomando dal microfono si sente <<PRRRRRRRRR!!!>> e ho deciso di utilizzarlo durante l'ora di matematica...ho nascosto il microfono nel portaombrelli (dove il suono rimbomba abbastanza bene..!) e sono andato a posto con il telecomado....durante la lezione ho premuto in continuazione il pulsante ma poiche' c'era molto chiasso non si sentiva allora ho detto alla mia classe: <<SILENZIO!!!>> ed è riecheggiato, nel silenzio piu assoluto, un bel <<PRRRRRR!!!>>....la prof. mi ha guardato allibita pensado che fossi stato io....io ho capito cosa avevo pensato e le ho detto: <<prof. non sono stato io...se non mi credete...ANNUSATE!>>
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior
|
sei un grande ahah!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Registrato il: 12-10-2009
|
il bello è che quando la gente è andata a annusare ha scoperto che invece eri stato proprio tu!!!!
__________________ Film streaming Film streaming |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Master
Registrato il: 22-05-2009
|
forte
|
|
|
#6 |
|
Junior
Registrato il: 11-12-2009
|
Ahahahahahah! Vabbé, almeno potevi aspettare qualche istante dopo aver gridato "silenzio!". Sarebbe venuto ancora meglio!
;-) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|