|
|
#1 |
|
Junior
Registrato il: 31-08-2009
|
Salve a tutti!
Stavo valutando se iscrivermi o meno ad un'università telematica, però ho sempre letto notizie poco confortanti. Vorrei sapere se qualche università ha dei poli a Firenze. Ho visto che UNISU ha un polo a prato, ma non rispondono mai alle e-mail e poichè l'uinversità è a distanza mi chiedevo come fare se mi iscrivessi e non ricevessi mai risposta!!! Inoltre ho letto che si effettuano le prove d'esame solo in maniera scritta e non in orale. Sarei interessata ad iscrivermi o a scienze della formazione o psicologia. Mi date una mano? Sono in alto mare. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior
Registrato il: 09-02-2010
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior
|
Citazione:
Sai se pegaso ha poli a firenze? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior
|
Citazione:
Nel frattempo studio giurisprudenza. Pegaso ha poli telematici in tutta italia che io sappia, anche se poi gli esami vanno fatti sempre in sede a napoli o torino. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior
|
sicchè per me non sarebbe l'ideale..se gli esami vanno fatti in sede. lavorando non mi posso spostare più di tanto e poi già le uni telematiche sono molto ma molto più costose di quelle normali, sicchè se ci devo mettere anche il viaggio, non mi conviene..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Citazione:
Io lavoro tra Milano e Torino ma questo non è stato e non è un problema. Anche se gli esami bisogna sostenerli in sede a Napoli la spesa non è eccessiva ed in piu risparmio sui libri e le fotocopie per non parlare poi del fatto di non dover seguire le lezioni a determinati orari e soprattutto in presenza. Credimi l'università telematica è una grandissima invenzione e io la sto consigliando a tutti. Per qualunque informazione non esitare a scrivere ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior
|
i libri (almeno in pegaso) non devi comprarli, tutto ciò che serve è in genere contenuto nelle videolezioni e nelle dispense. Credo comunque che in generale per i corsi seguiti tramite telematica non ci sia necessità di comprare testi.
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|