|
|
#21 | |
|
Ospite
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Super Senior
Registrato il: 04-08-2008
|
Citazione:
Forse non pensavano che avrei partecipato, insomma... E' questo che non deve funzionare così!!! E' tanto difficile da capire? Ma non fa comodo a chi sta in alto, mi sembra chiaro.... Quello che molti non sanno è che le università più piccole, quelle che i grandi neanche si filano, a volte servono per far entrare persone di valore che nelle università più quotate non entrerebbero mai! Ecco perchè non è giusta la stretta che vogliono dare con questa nuova legge di cui stiamo parlando nell'altra discussione! .... pensiamo anche a questo...
Ultima modifica di baroque : 18-08-2008 alle ore 12.49.01 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Ospite
|
Citazione:
Non conosco casi di persone silurate (pero' credo al 100 per 100 a quel che dici, poi vedi Viva la Ricerca), pero' ne ho presenti tanti in cui il concorso era riservato al candidato interno. Basta guardare il nome del presidente di commissione e il fatto che il candidato stava collaborando con quest'ultimo. Giusto una domanda, se vuoi dirlo: in che universita' sei? |
|
|
|
|
#24 | |
|
Super Senior
|
Citazione:
Sull'università dove sono preferisco tenere il riserbo, ma non per timore, tanto dove sono non ho paura di dire quel che penso, ma perchè su questo forum mi piacerebbe non essere connessa a nessuno spazio geografico in particolare. Del resto sono fuori sede da una vita! Pochi come me hanno fatto il 'giro d'Italia'! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Ospite
|
Infatti ti ho chiesto solo l'universita', non la facolta' proprio per rimanere sul generico. Ma non ti preoccupare, capisco benissimo.
|
|
|
|
#26 | |
|
Super Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Ospite
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Super Senior
|
No no, è proprio il luogo che non mi identifica molto e soprattutto le cose che ti ho detto le ho viste durante le mie peregrinazioni! In questo caso è uguale dovunque!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Super Senior
|
Ho letto e fai benissimo.... Che si sappia!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Ospite
|
Citazione:
Non e' che non faccio fatica a credelo. E' cosi ed e' un dato di fatto, non fai che confermare quello che sanno tutti.
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|