|
|
#1 |
|
Ospite
|
Noi ingegneri , illuminati circa la reale situazione relativa alla riforma sull'articolo 18, in base al quale si potrebbe licenziare chi non lavora senza giusta causa , chiediamo a coloro i quali risultano , tuttoggi, malgrado i dirigismi e le strumentazioni abili al pensiero ed al dialogo , di disertare ogni forma di manifestazione "anti zar" , in quanto offende il decoro e l'intelligenza di chi cerca di compendiare lavoro e imprenditoria utilizzando schemi tecnici e logici che trascendono la comprensione dell'uomo della strada.
Una legge non si spiega , come se fosse una lenzuola da prima notte di matrimonio, bensi và squisitamente applicata! Ho parlato. |
|
|
|
#2 |
|
Ospite
|
ma questo è proprio minchione
l'unica cosa che hai illuminata è la tazza del cesso e l'unica cosa che parla è il tuo culo omoiimmerdterronedelcazzo |
|
|
|
#3 |
|
Ospite
|
Tu sei la vergogna dell'ingegneria, la vergogna delle vergogne, ucciditi per il bene piu' supremo e assoluto.
Dio |
|
|
|
#4 |
|
Ospite
|
> la comprensione dell'uomo della strada.
> Una legge non si spiega , come se fosse una > lenzuola da prima notte di matrimonio, bensi và > squisitamente applicata! Come ti ha spiegato più volte l'educatore professionale del reparto, "va" e "fa" si scrivono senza accento. Mi raccomando, non continuare a perseguire ignobilmente i tuoi errori, va (senza accento, vedi?) bene che sei dislessico ed ammalato, ma se un giorno vorrai prendere posto nella società perlomeno come leccafrancobolli un minimo di italiano lo dovrai pure imparare. |
|
|
|
#5 |
|
Ospite
|
>> la comprensione dell'uomo della strada.
>> Una legge non si spiega , come se fosse una >> lenzuola da prima notte di matrimonio, bensi và >> squisitamente applicata! > >Come ti ha spiegato più volte l'educatore >professionale del reparto, "va" e "fa" si scrivono >senza accento. Mi raccomando, non continuare a >perseguire ignobilmente i tuoi errori, va (senza >accento, vedi?) bene che sei dislessico ed >ammalato, ma se un giorno vorrai prendere posto >nella società perlomeno come leccafrancobolli un >minimo di italiano lo dovrai pure imparare. > >********************************* Non sò se chiamarti fallo o profumo di fave; ad ogni modo , vuoi studiare di più? |
|
|
|
#6 |
|
Ospite
|
> Tu sei la vergogna dell'ingegneria, la vergogna
> delle vergogne, ucciditi per il bene piu' supremo e > assoluto. > Dio > > Se avessi dei complessi , come dici te , direi : Dio ? Ho cambiato nome ieri ! Come sai! |
|
|
|
#7 |
|
Ospite
|
> ma questo è proprio minchione
> > l'unica cosa che hai illuminata è la tazza del > cesso e l'unica cosa che parla è il tuo culo > > omoiimmerdterronedelcazzo >********************************* Perchè non chiedi ad un medico di quale patologia soffre , chi pronuncia sempre la parola culo? Sei figlio di ergastolani per caso? Lo vuoi capire che devi studiare ? |
|
|
|
#8 |
|
Ospite
|
Sei un ignorante irrecuperabile, stronzo di un cagliostro
|
|
|
|
#9 |
|
Ospite
|
Non lo dici ma lo pensi, quindi i complessi li hai, eccome
|
|
|
|
#10 |
|
Ospite
|
e ibnvece tuo padre ghigliottinaro del cazzo di che malattia soffre? ma te non eri quello che credeva di essere meglio dei medici? e chi ha sempre merda in bocca...talmente tanta che ti va anche nel cervello? sei coprofago? oppure cerebro coprofago.....ah se non capisci in edicola vendono dei bellissimi dizionari pre bambini , ne ho regalato uno a mio nipote, ha 3 anni. se non te lo puoi permettere te lo mando io fallito
ho parlato |
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|