Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 27
    Member

Predefinito Studiare in Danimarca

Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Andrea Valente e sono professore all'universita' di Aalborg a Esbjerg, Danimarca, nel dipartimento di Informatica ed Elettronica.

Da qualche anno abbiamo studenti italiani che sono venuti a studiare dopo la laurea di primo livello e solitamente si trovano bene

Recentemente abbiamo iniziato a fare PR anche per corsi legati all'ingegneria informatica ed elettronica. Se qualcuno di voi o amici fossero interessati, non fatevi problemi a contattarmi.
    Ho del materiale in italiano che spiega come funziona studiare in Danimarca e anche come trovare lavori part-time per mantenersi durante agli studi (che cmq qui sono gratuiti).

A presto e buono studio
    Andrea

PS non metto link ne' alla mia pagina ne' alle pagine del PR perche' non sempre postare link e' ben visto nei forum. Potete contattarmi scrivendomi un messagio qui sul forum. Grazie.

Member L'avatar di jwolf

Predefinito

Interessante riguardo gli studi gratuiti.

La proposta è valida anche per chi deve ancora partecipare alla laurea di primo livello?
    Odio chi dice imbocca al lupo, il mio primo e attuale nick è lupo91.
    Hardware & Software

Member

Predefinito

In effetti abbiamo una laurea di primo livello che mescola informatica ed elettronica.
    Pero' alcuni esami ufficialmente sono in Danese, mentre tutti gli esami delle lauree tecniche di secondo livello sono in inglese.
    E' anche vero che so di studenti stranieri che sono stati "aiutati" e gli si e' permesso di seguire i corsi (magari in versione riassunta o personalizzata) in inglese... quindi dovrebbe essere possibile.

Sono un po' in dubbio se passarti l'URL della pagina dove abbiamo scritto tutte le informazioni sugli studi in Danimarca... non vorrei che mi buttassero fuori dal forum :>

Se ti interessa te lo passo via email

Member L'avatar di papilio

Predefinito