Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto a questo meraviglioso sito.... mi spiace solo averlo scoperto da poco
Ormai uscito dal liceo scientifico (con un 90, accettabile dai xD) mi tocca scegliere l'università dove continuare gli studi.... Io avevo in mente principalmente 3 facoltà: matematica, ingegneria meccanica e ingegneria informatica. Dopo aver escluso matematica (ho paura di ritrovami a far il professore dopo essermi fatto un cuore così..) e ingegneria meccanica (mi piace, ma non mi affascina tantissimo) ho deciso di "buttarmi" su informatica... facendo un giro sul web ho notato che vi sono altre 2 facoltà "simili" ma che trattano in modo specifico di atro...sarebbero ingegneria delle telecomunicazioni e ingegneria elettronica.. premettendo che a me pace tantissimo la matematica e la tecnologia in generale ( in particolare, oltre a lato hardware quello software), voi cosa mi consigliate, guardando anche al futuro( lavoro)? Io sono molto preoccupato di laurearmi in qualcosa che sarà diventato ormai banale e "saturo".... non so davvero cosa fare... magari ditemi anche le vostre esperienze...grazie in anticipo![]()

Segnalibri