Discussioneke confusione

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
    Member

Predefinito ke confusione

ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio...mi ero iscritto al tecnico turistico, ma dopo un pò mi sn ritirato, xke la scuola nn mi piaceva, tra l'altro neanke l'avevo scelta io (volevo andare al liceo) poi l'anno scorso a settembre sono tornato a scuola, ma x altri motivi oltre a quello ke quella scuola nn mi piaceva, ho dovuto mollare dinuovo...ora sn entrato in crisi xke nn so ke farò cosi da grande, voglio tornare a scuola, ma nn voglio più andare in quella, e anke se cambio mi sembra ke sono troppo grande per andare in prima superiore, e al serale nn voglio neanke andare xke nn penso possa serviemi.................aiutooooooooooooooooooooo ooo.............le iscrizioni si stanno per kiudere e nn so cosa fare...........

Junior Member

Predefinito

Fossi in te mi riscriverei subito a scuola sensa nemmeno pensarci due volte. Non so dove, perchè la scelta spetta a te. Cmq nn penso che tu sia troppo "vecchio" per poterti iscriverti in prima superiore. A tal proposito ti chiedo una cosa: Quanti anni hai? Ti voglio ricordare che c' è stata gente che nella scuola normale si è diplomata tipo a 24, 25 anni a volta anche più di 30. Quindi nn ne farei un dramma il fatto di essere più grande.

Member

Predefinito

ho quasi 17 anni...

Junior Member

Predefinito

17 anni? Allora qual' è il problema.. Iscriviti subito e non perdere altro tempo. Per la scuola serale a 17 anni mi sembra che tu sia troppo giovane.

Member L'avatar di charlykay1987

Predefinito

io mi iscriverei subito...anche se poi saresti il + grande che t'importa?lo studio è importante nella vita...nn si fa niente senza diploma!!!!!dai iscriviti!!!al massimo fai 2 anni in 1...

Member

Predefinito

grazie x il consiglio, mi iscrivero

Member

Predefinito atemi a scegliere la scuola

ok, torno a scuola, e stavolta decido io dove andare...xo non so se scegliere liceo classico o europeo...mi date un consiglio? ki sa dirmi qual'è la differenza tra le 2?

Member

Predefinito

ops...ho sbagliato a scrivere titolo, è aiutatemi, no atatemi

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio