Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Member

Exclamation Provini giovani calciatori

ciao!ho un amico che è veramente bravissimo a giocare a pallone,ho cercato su internet ma non riesco a trovare provini nei pressi di foggia,o comunque non lontanissimi.mica conoscete un sito o qualcosa dove ne parlino e dove poter sempre essere informati? x fav

Member

Unhappy

ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè nn risponde nessuno è importantissimo,possibile che neanche un ragazzo lo sappia!!!!!!!!!!!!!

Super Senior L'avatar di rudolf00

Mega GOD L'avatar di wargod87
    Nell'ordine: Roma, negli anime, Trenitalia, e Ancona

Predefinito

Di al tuo amico che se vuole diventare un calciatore provetto deve disimparare il congiuntivo e i periodi ipotetici, oltre che portarsi a letto almeno una velina/letterina

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wargod87 Visualizza il messaggio
    Di al tuo amico che se vuole diventare un calciatore provetto deve disimparare il congiuntivo e i periodi ipotetici, oltre che portarsi a letto almeno una velina/letterina
    penso che sulla parte della velina/letterina chiunque sarebbe contento

rios91
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rondinina9 Visualizza il messaggio
    ciao!ho un amico che è veramente bravissimo a giocare a pallone,ho cercato su internet ma non riesco a trovare provini nei pressi di foggia,o comunque non lontanissimi.mica conoscete un sito o qualcosa dove ne parlino e dove poter sempre essere informati? x fav
    Io gioco a calcio da qualche anno ormai.Di provini ne ho visti e fidati,che le grandi squadra sanno già chi prendere.Se sei bravo ti verrano sicuramente a vedere perchè quasi tutte le societàminori sono legate a quelle maggiori.Se c'è qualcuno che merita alzano la cornetta e lo segnalano.Non voglio smontare i suoi sogni ma è così.

Super Senior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rios91 Visualizza il messaggio
    Io gioco a calcio da qualche anno ormai.Di provini ne ho visti e fidati,che le grandi squadra sanno già chi prendere.Se sei bravo ti verrano sicuramente a vedere perchè quasi tutte le societàminori sono legate a quelle maggiori.Se c'è qualcuno che merita alzano la cornetta e lo segnalano.Non voglio smontare i suoi sogni ma è così.
    infatti purtroppo è cosi anke se tentar nn nuoce
    Mi esibisco per i passanti
    per i poveri e i signori
    perché non esiste uomo
    senza musica nel cuore
    e suono per le ragazze
    per le serie e le sfrontate
    perché non esiste donna
    che dica no a una serenata.

E giro col mio violino
    per le piazze e per le strade
    la gente intorno balla
    e trova il tempo per sognare.....
    ...

allievo di Alevicenza

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rios91 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per le risp!è proprio qst cio di cui ho bisogno:sapere come si fanno a fare i provini,voi come avete saputo dove e qnd si facevano?cmq nn è per e davvero,sn 1 ragaza e a parte q ll io nn sn proprio capace di giocare a pallone!

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio