Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    zippy1992
    Ospite

Predefinito sconti studenti per acquisto PC

salve a tutti...

devo acquistare un nuovo PC e ho sentito che gli studenti hanno diritto a sconti....

è ancora in vigore questa legge???

princessatta
    Ospite

Predefinito

Per poter usifrure di questo sconto deve esserti arrivata a casa una lettera dallo Stato che ti da diritto a questo sconto. Se così non è stato o sei ancora giovane e ti arriverà in futuro, oppure non si fa più-

Member

Predefinito

Ciao
    a me interessa sapere del contributo per i nati del 1991, ho inviato email a www.italia.gov.it e questa è stata la loro risposta:

la informiamo che l'iniziativa Vola con Internet non è stata rifinanziata. Per informazioni su iniziative per lo sviluppo della Società dell'Informazione intraprese dal governo consulti il sito del Ministro per le Riforme e le Innovazioni della PA http://www.innovazione.gov.it/dit/index.shtml

sapete ragazzi invece di darlo a noi studenti il contributo per acquisto del pc è stato dato un contributo di 200 € ai CO.CO.CO ossia persone maggiorenni (sicuramente 40/50 anni) che lavorano e che spesso vengono chiamati anche per lavorare a progetto e quindi maggiormente compensati
    spero di essere stata utile anche se sono molto

Member

Predefinito Vola Con Internet

ciao
    ci hanno fregato anche i soldi per il contributo Vola con internet per i nati del 1991 ossia € 175,00 riservato agli studenti nati nel 1991 per l'acquisto di un computer

infatti invece di darli agli studenti li hanno dati alle persone che già lavorano i cosiddetti CO.CO.CO, addirittura 200 €

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loryna1 Visualizza il messaggio
    ciao
    ci hanno fregato anche i soldi per il contributo Vola con internet per i nati del 1991 ossia € 175,00 riservato agli studenti nati nel 1991 per l'acquisto di un computer

infatti invece di darli agli studenti li hanno dati alle persone che già lavorano i cosiddetti CO.CO.CO, addirittura 200 €
    Guarda io sono nato nel 1990, la lettera mi sarebbe dovuta arrivare a Luglio dopo il mio compleanno, ho dovuto mandare una mail io a Ottobre per sapere se c'era il contributo, mi hanno risposto che stavano partendo le lettere in quel periodo e che sarebbe arrivata di li a poco. E' arrivata a metà novembre, sono andato al negozio di Informatica e dopo che ho acquistato il pc, al momento del pagamento il tizio mi dice che dal sito del progetto Vola con Internet risulta che i fondi sono finiti allora ho dovuto pagare per intero e poi il ragazzo del negozio ha telefonato a roma più volte per sapere e alla fine a gennaio è riuscito ad ottenere il contributo di 175€ che poi ho speso in aggiornamenti visto che non mi poteva ridare i soldi in mano. Come se non fosse troppo, ho dovuto aspettare anche la copia di windows xp che ti da lo stato con il progetto fino a febbraio....

Solo grazie alla gentilezza e alla pazienza di quello del negozio di informatica sono riuscito ad avere il contributo, ma so che per altri miei coetanei non è stato così.

Tutto questo è successo dopo il cambio di Governo

Member

bunny

comunque alla fine 175,00 li hai presi anche se spesi per aggiornamenti al pc invece purtroppo per i nati nel 1991 il contributo non è proprio previsto questo grazie ai sigg. GOVERNANTI che tra l'altro vanno dicendo che aiutano gli studenti
    VOTATE.......VOTATE......VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loryna1 Visualizza il messaggio
    comunque alla fine 175,00 li hai presi anche se spesi per aggiornamenti al pc invece purtroppo per i nati nel 1991 il contributo non è proprio previsto questo grazie ai sigg. GOVERNANTI che tra l'altro vanno dicendo che aiutano gli studenti
    VOTATE.......VOTATE......VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si, e grazie al tipo del negozio, perchè se no col cavolo che il governo sganciava i soldi se questo non insisteva, per cui magari io li ho presi, ma molti altri del 1990 no...

Member

kupo

quasi quasi conviene mollare altrimenti questi ci faranno spendere soldi per valium

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio