+ Rispondi
Pagina 1/7 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 50
    Member L'avatar di martaferrucci

bunny 100 GIORNI alla MATURITA': COSA FARETE tu e la tua CLASSE?

Più o meno intorno al 20 marzo ricorrono i fatidici 100 giorni all'inizio degli esami di maturità, una data importante che gli studenti festeggiano con gite, cene, raduni... eventi che cambiano da città a città, da regione a regione.

COME FESTEGGERETE TU E LA TUA CLASSE? I PROF SONO INVITATI?
    Ultima modifica di barby77; 11-03-09 a 08:49
    Fate i bravi!

Member

Predefinito

Noi festeggeremo i 100 giorni insieme ai professori...li invitiamo a cena in un ristorante e poi trascorriamo tutta la serata insieme!
    Stiamo raccogliendo i soldi, chiedendoli alle altre classi, infatti tra poco gireremo x tutta scuola con una scatola a forma di dizionario ke va a fuoco x raccogliere i soldi!!! Già mi immagino le facce ke faranno i prof!!!

panacea
    Ospite

Talking al mare

da noi c'è l'usanza di andare tutti al mare e compiere 2 gesti: il primo è quello di lanciare il sale nel mare e il secondo di scrivere sulla sabbia il voto che vogliamo prendere all'esame!
    non solo, appena uscite le materie tutti a montenero, vicino livorno, a salire i gradini in ginocchio e altri riti scaramantici!

Member

Predefinito

ovviamente PISA PISA PISA e PISA!!!!

Predefinito 100 giorni

noi facciamo una scampagnata senza i professori......

Member L'avatar di magny90

Predefinito

serata in disco...
    nottata al mare, o meglio, nottata al mare a casa di amici...
    poi... mare mare mare

PS: senza prof

Super Senior L'avatar di mzg90

Predefinito

cena con i maturandi di tutte le scuole della provincia (saremo quasi 1000) in un unico locale con la musica ovviamente!!!...cosa ci sarà di preciso non lo so, ma intanto €32 li ho pagati!!...magari ci sta una sbornietta...

Junior

Predefinito

Da me si usa andare prima a Pisa in piazza dei miracoli e: toccare 100 culi, fare 100 giri del battistero (impossibile), e fare 100 cose a piacere!! poi dopo si usa andare a Viareggio e scrivere sulla sabbia il voto che vogliamo all'esame + 10 e buttare 1 manciata di sale nel mare e poi DIVERTIRSI DIVERTIRSI DIVERTIRSI!!!
    i miei 100 gg sono stati l'anno scorso e posso assicurare che quel giorno è stato veramente stupendo ed emozionante!!! lo rifarei ogni anno!! in bocca al lupo ai maturandi!

+ Rispondi
Pagina 1/7 1 2 3 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio