Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Predefinito prese in giro dei compagni

Frequento la prima liceo. A scuola dopo educazione fisica facciamo la doccia prima di rientrare in classe.
    Le docce sono in comune, cioè sono messe una dopo l'altra senza separatoi e quindi devo lavarmi assieme a tutti gli altri. Purtroppo non sono molto dotato, anzi rispetto ai compagni il mio pene è molto piccolo e per questo mi prendono in giro.
    Non ne posso più, è da un anno che il momento della doccia sta diventando un incubo per me. Cosa posso fare?

Junior

Predefinito Eccoci...

Carissimo,
    sicuramente la tua situazione non passa inosservata.

Siamo L'Associazione Vita di Parma che propone proprio all'interno della scuole un programma (Il Salto - simile al Challenge Day americano - trasmissione televisiva su MTV "If yuo really know me" ), già presentato all'interno di questo forum - cercalo e capirai - che mira a risolvere i problemi legati al bullismo ed agli abusi comportamentali nelle scuole.....

Non devi fare altro che chiamarci tramite richiesta formale di voi studenti o del corpo docente e noi saremi onorati di portare il nostro programma della durata di una giornata scolastica all'interno della tua scuola....

Visita o contatta la nostra associazione:

tel. 0521-671627 oppure www.associazionevita.eu (nell'area adolescenti troverai le specifiche del nostro programma).

Siamo con te.

Il team Vita.

Segnalibri

Permessi di invio