Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9
    vluna
    Ospite

bunny è possibile assistere agli esami orali???

è possibile assistere ad un 'esame sostenuto da altri,appuntando le domande che vengono fatte?!!!

Senior L'avatar di rospiero

Predefinito

si io ho assistito all'orale di un mio compagno poco fa.

Gia22
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vluna Visualizza il messaggio
    è possibile assistere ad un 'esame sostenuto da altri,appuntando le domande che vengono fatte?!!!
    Sì, certo. L'esame è pubblico, quindi chi vuole può assistere. Da noi i docenti interrogano nei loro studi, quindi in genere nessuno segue, però basta chiedere e ci si può accomodare dentro a sentire !

shallin
    Ospite

Predefinito

ma si può ascoltare anche se si va a visitare l'università senza essere universitari???? è lo stesso anche per le lezioni????

Gia22
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shallin Visualizza il messaggio
    ma si può ascoltare anche se si va a visitare l'università senza essere universitari???? è lo stesso anche per le lezioni????
    Sì, puoi farlo tranquillamente e poi figurati se badano a chi entra ed esce dalla facoltà

Master L'avatar di martyc84

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shallin Visualizza il messaggio
    certo,anche perchè tra centinaia di studenti nessuno riconosce se c'è qualcuno che non è iscritto!!!

shallin
    Ospite

Predefinito

Lo stesso vale anche per le accademie di belle arti?? io sono andata a visitare quella di lecce dove voglio iscrivermi ..però nn mi hanno fatta entrare nelle aule in cui si faceva lezione..forse perchè la maggior parte delle lezioni sono pratiche...ma non sò se lo stesso vale per le lezioni teoriche..vorrei vedere un pò come si svolgono...mi hanno detto che agli esami però si può partecipare..

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Si, tanto non controllano mai. Io l'ho fatto prima di iscrivermi all'universita' e non ho avuto problemi.

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio