Pagina 9/19 prima 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 65 a 72 su 150

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ericadepasquale1973 Visualizza il messaggio
    Ciao mi chiamo Erica,
    sto frequentando Unisu la laurea scienze dell'educazione e formazione. Mi Trovo bene il costo annuo e € 2400,00 pagabile in due rate ciscuno da € 1200,00 + la tassa alla regione lazio di € 18,00.
    il link è www.unisu.it.
    Spero che le mie informazioni ti possano servire, per ulteriori chiarimenti ti ho mandato il link in proposito.
    Mi sto trovando molto bene, gli appunti dei professori e le loro spiegazioni sono fatte bene e li puoi risenti quante volte vuoi.
    Ciao in bocca a lupo per tutto.
    Erica
    Ciao...volevo sapere,data la mia prossima iscrizione all'unisu, se la laurea conseguita in questa università è riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale... Grazie

Junior

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da dexterino Visualizza il messaggio
    Ciao...volevo sapere,data la mia prossima iscrizione all'unisu, se la laurea conseguita in questa università è riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale... Grazie
    Ciao so che questa laurea è riconosciuta a livello nazionale non lo so per quanto riguarda a livello internazionale sia riconosciuta, dovresti telefonare all'unisu.
    Ciao buona giorna Erica

Predefinito Unisu Cagliari

C'è qualcuno della UNISU che da gli esami a Cagliari ?
    grazie mille

Predefinito

Non capisco i termini della questione.
    Le lauree rilasciate da UNICUSANO hanno pieno valore legale, semplicemente come ogni altra laurea.
    Non potrebbe essere diversamente.

Quote Originariamente inviata da ericadepasquale1973 Visualizza il messaggio
    Ciao so che questa laurea è riconosciuta a livello nazionale non lo so per quanto riguarda a livello internazionale sia riconosciuta, dovresti telefonare all'unisu.
    Ciao buona giorna Erica

Predefinito

ciaooo, sto pensando anch'io di iscrivermi all'UNISU e all'indirizzo di scienze dell'educazione....
    sono di milano
    c'è qualcuno che è iscritto e che fa gli esami a milano???
    vorrei sapere qualche informazione, se si trova bene, se ha qualche suggerimento da darmi??!!!
    grazie a chiunque risponda
    francesca

Predefinito Scienze politiche

Ciao,

c'e' qualcuno che frequenta scienze politiche all'UNISU?

Gli esami vertono principalmente su lezioni e dispense o ci sono paccate di libri da studiare?
    Qualcuno ad esempio ha fatto l'esame di privato?

Grazie

Giacomo

miksc
    Ospite

Predefinito Decreto Ministeriale 10/05/06 suppl. ord. n. 151 del 19/06/2006 [

Quote Originariamente inviata da dexterino Visualizza il messaggio

Ecco il decreto ministeriale con il quale l'Universtità delle Scienze Umane- Niccolò Cusano ha ottenuto il riconoscimento legale,e di conseguenza i titoli da essa rilasciati hanno valore legale (tanto quanto le università statali sia dal punto di vista nazionale che internazionale)

Decreto Ministeriale 10/05/06 suppl. ord. n. 151 del 19/06/2006

A conferma di ciò ci si può inoltre collegare al sito del Miur dove vengono elencate le università riconosciute legalmente

http://www.istruzione.it/web/universita/home

Junior

Smile

Quote Originariamente inviata da saralisa85 Visualizza il messaggio
    Gli esami scritti come sono a UNISU?
    Risposta multipla o domande aperte?
    Ciao,
    le domande per gli esami scritti sono sia a risposta multipla sia a domande aperte.
    Ciao buona giornata, lavoro.
    Eirca

Pagina 9/19 prima 7 8 9 10 11 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio