DiscussioneIscrizione

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 22
    Member L'avatar di European8

Predefinito Iscrizione

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un'informazione: è possibile immatricolarsi in un corso di laurea ad accesso libero e contemporaneamente iscriversi all'esame di ammissione di un corso di laurea appartenente alla stessa facoltà del precedente ma a numero chiuso?
    Non so se mi sono spiegato bene comunque io avrei intenzione di immatricolarmi dove è a numero aperto...fare l'esame per il secondo corso di laurea (quello a numero chiuso) così se mi andasse bene mi immatricolerei lì, in caso negativo sarei già iscritto dall'altra parte...

E' possibile?

Member

Predefinito

no ma le iscrizioni scadono a ottobre
    quindi hai il tempo di fare il test,
    vedere se lo passi
    e decidere dove iscriverti
    i tempi sono calcolati anche per questi casi come il tuo

teostudioso
    Ospite

Predefinito

no, non é possibile.

tu iscriviti al test per il cdl a numero chiuso.

quando escono i risultati decidi, tanto c'é sempre un margine di tempo più che sufficiente...

Member

Predefinito

e secondo voi è possibile iscriversi a pisa a fisica e a padova a fisica e poi scegliere?

Member

bunny

Quote Originariamente inviata da irredimibilesilenzio Visualizza il messaggio
    e secondo voi è possibile iscriversi a pisa a fisica e a padova a fisica e poi scegliere?
    No, è proibita per legge l'iscrizione a due cdl...
    Muere lentamente quien evita una pasión, quien prefiere el negro sobre blanco y los puntos sobre las "íes" a un remolino de emociones, justamente las que rescatan el brillo de los ojos, sonrisas de los bostezos, corazones a los tropiezos y sentimientos.

kinacipi3
    Ospite

Predefinito

scusa ma non puoi aprire due topic uguali in due sezioni diverse le regole le leggete?!

teostudioso
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da irredimibilesilenzio Visualizza il messaggio
    no, é vietato per legge

Member L'avatar di puntaspilli

Predefinito

altra domanda...è possibile iscriversi a 2 cdl sempre sotto la stessa facoltà? ad esempio 2cdl diversi ma sempre sotto lettere e filosofia o altro?..

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio