Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior

Predefinito Iscrizione alla Federico II

Ciao a tutti.Dovrei iscrivermi all'ingegneria della Federico II ma non ho chiaro se bisogna iscriversi online o bisogna recarsi all'uni.
    Infatti,nel sito qui http://www.ingegneria.unina.it:19450...?codFacolta=16 dice che devo andare all'uni entro domani,ma nella sezione delle immatricolazioni invece si dice che bisogna iscriversi online dal 1° settembre.
    Qualcuno di voi sa come bisogna fare?

Member

Predefinito Ciao

Ciao, anche io devo iscrivermi alla Federico II però ad una facoltà diversa dalla tua. ma comunque mi è stato detto che per i corsi a numero non programmato le iscrizioni sono aperte dall' 1 settembre al 31 ottobre.

Junior

Predefinito

Ok grazie.Qualche altro parere?

Member L'avatar di susetta88

Talking

Allora: a meno che tu no debba sostenere un test per l'ammissione a facoltà a Numero chiuso (in cui NON rientra ingegneria, mentre invece rientra ingegneria edile-architettura [laurea magistrale]), l'immatricolazione si effettua esclusivamente online...
    Verrà attivato un link nella homepage del sito dell'uni, dal quale potersi immatricolare!

Alla fine si potrà pagare la rata o con carta di credito oppure tramite un bollettino che verrà visualizzato sullo schermo alla fine dell'operazione, da stampare e versare presso una banca San Paolo-Impresa!

La rata nella quale si capiterà verrà calcolata al momento dell'operazione di immatricolazione!

Ti consiglio di procurarti un ISEE grazie al quale immettendo i dati quando richiesti, ti verrà assegnata una fascia di reddito!Le fasce sono 14... Ci si può immatricolare dal 1 settembre al 31 ottobre!

Ti dovrai recare all'università solo quando dovrai consegnare tutti i documenti che ti richiederanno durante l'immatricolazione, ossia un modulo da compilare, una foto, la fotocopia del tuo documento di identità e quella del capo famiglia, ecc.. in busta chiusa entro il 31 ottobre!

Comunque troverai tutte le info immatricolandoti!

Spero di aver risolto i tuoi dubbi!
    "Pronto, c'è l'Ingegner Castiello?" "Sì, le passo mio padre!" "No no, io cercavo lei!" ...

...Oh cacchio!!

Segnalibri

Permessi di invio