|
|
#1 |
|
Super Senior
Registrato il: 04-08-2008
|
Ragazzi, dal momento che molti si stanno mobilitando, perchè non organizziamo una rete di opposizione anche dentro questo forum? Non vi sembra il caso?[/SIZE]
![]() Ora come ora, io credo che bisognerebbe opporsi a questa legge, senza farne un caso di appartenenza politica! Ci saremmo opposti da qualunque governo o partito politico fosse partita la proposta, non vi pare? Quindi non mi sembra il caso di farne una discussione di tipo politico! Senza contare che forse tutto è cominciato tempo addietro con un certo Berlinguer. Quindi....... Ultima modifica di martaferrucci : 16-10-2008 alle ore 16.13.22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Registrato il: 27-09-2008
|
A mia sorella è aumentato il costo della mensa.
Grazie Governo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Super Senior
|
Eh, pare che le tasse TRIPLICHERANNO ALMENO!!!! Vi rendete conto?????
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia! Più istruzione per tutti! Leggi, ascolta e interpreta il 'mitico' inno "Meno male che Silvio c'è!": www.youtube.com/watch?v=SK1SCEbZHOA
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Master
Registrato il: 08-04-2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Master
Registrato il: 09-05-2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
i provvedimenti del governo hanno uno scopo nn sono fatti per danneggiare i cittadini
|
|
|
|
#7 |
|
Ospite
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Super Senior
|
Citazione:
"Il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare". C.Bukowski "No,fai parlare me,e lascia che inveisca tanto forte che alla Fortuna,quella falsa puttana,vada in pezzi la ruota per le mie imprecazioni!". |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
GOD
Registrato il: 12-09-2006
|
Che hanno uno scopo ok... ma che non siano fatti x danneggiare i cittadini..mmm.. c'è qualcosa che mi sfugge..
"The only thing worse than being talked about is not being talked about at all"; Oscar Wilde Profilo: http://www.studenti.it/lavoro/hostes...lo.php?idh=813 HostessWeb Id 27234: http://www.hostessweb.it/servizi/model.asp?ID=27234 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Super Senior
|
Non l'ho letto, lo so, perchè io all'università ci lavoro e lo vedo accadere, mio caro!!! Vedo come ci si muove e so benissimo cosa accadrà e quanto si pagherà! I Rettori si stanno già dando da fare per capire cosa succederà con la privatizzazione e già sappiamo come andrà a finire; per questo tutto il mondo universitario è bloccato ed è in guerra, perchè in democrazia bisogna anche parlare e ascoltare, e il governo deve sentire e valutare le obiezioni della controparte che forse ne capisce di più di queste cose! Ciò che sta venendo fuori è aberrante!Senza contare che poi basta che ti guardi in giro per vedere già i primi aumenti! Non ci vuole molto sai..... E leggi quello che dicono i docenti e chi ci lavora all'università!!! Non essere chiuso sulle tue posizioni! la chiusura non è mai intelligente! Non è che perchè qualcuno di cui ti fidi ti dice che una cosa è buona che tu poi non pensi con la tua testa, o no? .... Ragazzi, vogliamo partire anche qui con una campagna contro questa legge? Credo che, come sta succendendo nel mondo reale, bisogna fare delle azioni e prendere posizione anche sul web. E un forum universitario credo che debba essere attivo in questo senso...... Non obblighiamo nessuno. Chi vuol dormire dorma. Chi vuole darsi da fare, collabori!!! Facciamoci sentire!!!!
Ultima modifica di baroque : 05-10-2008 alle ore 17.33.59 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|