Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 12 su 12

Predefinito master in usi

ciao ragazzi, vorrei qlke info in piu su qsta usi. sono stata selezionata x un master ma vorrei capire se ne vale la pena studiare li o è meglio provare da un 'a ltra parte. e' possibile concorrere x piu borse d studio? e' possibile trovare lavoro durante i corsi a lugano? e' facile inserirsi nel mondo del alvoro con un master in economia in svizzera? grazie a chi m risponderà.

Member

Predefinito

invece l'Università Svizzera italiana mica è male! non capisco su quali basi si dica che non sia buona... io consiglierei di vedere anche la IULM in Italia e la Bocconi, tanto il costo è sempre uguale piu' o meno..

Predefinito andrealecce87

hai ragione, ma entrare alla bocconi o alla iulm è molto difficile ed è difficile avere anke borse di studio. all'usi m è sembrato piu semplice. ma hai notizie riguardo la possibilità di avere borse di studio x chi non è residente?io non ho soldi x potermi mantenere in svizzera e m dicono ke la vita sia molto cara. non so proprio ke fare.m dispiacerebbe rinunciare. help me.

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da polipetta80 Visualizza il messaggio
    hai ragione, ma entrare alla bocconi o alla iulm è molto difficile ed è difficile avere anke borse di studio. all'usi m è sembrato piu semplice. ma hai notizie riguardo la possibilità di avere borse di studio x chi non è residente?io non ho soldi x potermi mantenere in svizzera e m dicono ke la vita sia molto cara. non so proprio ke fare.m dispiacerebbe rinunciare. help me.

per l'Uni Svizzera le tasse che pagano i non residenti, quindi gli italiani, sono altissime.......forse più di 8 mila euro l'anno... sulle borse di studio non saprei.......

Pagina 2/2 prima 1 2

Segnalibri

Permessi di invio