|
|
#1 |
|
Registrato il: 19-10-2008
|
Ciao a tutti...
![]() mi sono dipomata l'anno scorso a luglio conseguendo il diploma in grafica pubblicitaria e fotografia. nonstante la scuola mi abbia deluso sono ancora convinta di voler studiare qualcosa che abbia a ke fare con la grafica all'università. ma è proprio questo il problema, non so quale facoltà prendere... ed è xquesto k m sn presa 1 anno sabbatico. ero abbastanza decisa di iscrivermi a scienze della comunicazione, al corso di comunicazione pubblicitaria, ma non so se sia valida o meno, se ci sia lavoro, se è il caso di ascoltare coloro ke dicono ke sn anni buttati al vento ec... qualcuno mi può raccontare la propria esperienza?? io essendo della provincia di pesaro e urbino avrei intenzione di farla qua, voi credete ke però sarebbe meglio spostarsi?? inoltre qui è previsto un test d'ammissione e se nn lo passo non avrei un'alternativa, nel senso ke nn trovo altre università nelle quali poter studiare grafica. se non dovessi entrare perciò cambierei del tutto e opterei x qualcosa come psicologia, filosofia, ecc... basta ke nn siano scientifike!!! aiuto! ![]() ps: mi sn iscritta adesso, nn so se sia la sezione giusta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registrato il: 08-02-2010
|
ti consiglio l'ISIA di Urbino http://www.isiaurbino.it
è molto buona!! ed è anche vicina... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Citazione:
all'isia di urbino non prendono qll ke sn usciti dall istituto d'arte, preferiscono quelli usciti dai licei in modo da insegnarli loro dal principio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registrato il: 08-02-2010
|
ne sei sicura?! io so di persone che sono state prese anche se avevano fatto l'istituto d'arte... certo loro sono i big della grafica ...cmq a Urbino c'è anche l'Accademia che ha un corso triennale di grafica
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
io x qll ke riguarda l'isia, so ke è così, anke una mia amica uscita con 100 ha provato x due anni consecutivi e non è entrata.. ma ci sono un sacco di altri casi!!!!
ci vuol la raccomandazione li! xil resto.. l'accademia la sta frequentando una mia amica e m ha detto ke è una gran perdita di tempo... non so! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|