Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Predefinito vendo libri giurisprudenza catania primo anno corso R-Z

Buona sera ragazzi , VENDO LIBRI DI TESTO 1 ANNO GIURISPRUDENZA CORSO R-Z , SEMI NUOVI , CAUSA CAMBIO FACOLTA', di seguito i testi:
    1) Manuale Di Diritto Privato, Andrea Torrente , Piero Shelesinger , edizioni giuffrè
    2) Codice Civile , Ed Giuffrè
    3) Problemi DI diritto privato, Giovanni Di Rosa, Giappichelli Editore -Torino
    4) Diritto Costituzionale, Arcidiacono , Carullo , Rizza, MONDUZZI EDITORE
    5) Codice Dell'Organizzazione Costituzionale, Agatino Cariola , GIuffrè editore
    6)I Gruppi Parlamentari , Adriana Ciancio , Bonanno Editore
    7)Diritto Senza Società dal disincanto all'indifferenza, Pietro Barcellona , Edizioni Dedalo
    8)L'immaginario Giuridico Della Democrazia , Fabio Ciaramelli , Giappichelli Editore-Torino
    9)istituzioni e norme, lezioni di filosofia del diritto, giappichelli editore , fabio ciaramelli
    10) Iura e Forma Civitatis , Alessandro Corbino, Libreria Editrice Torre Catania
    11) La Causae DI Obligatio nella riflessione giurisprudenziale romana , Casa Editrice Genal
    12) Istituzioni DI diritto ROMano decima edizione, Cesare Sanfilippo , a cura di Corbino, Metro
    contattatemi tramite messaggio privato qualora foste interessati

2. 20-07-11, 07:22

Predefinito ciao è urgente mi serve il codice di agatino cariola

hai ancora il codice dell'organizzazione costituzionale?

Predefinito

[QUOTE=nunziopennisi;3793281]hai ancora il codice dell'organizzazione costituzionale?[/QUO
    ciao se ti interessa io lo sto vendendo

Predefinito sì a quanto lo vendi?

[QUOTE=ellystra;3797900]
    Quote Originariamente inviata da nunziopennisi Visualizza il messaggio
    hai ancora il codice dell'organizzazione costituzionale?[/QUO
    ciao se ti interessa io lo sto vendendo
    Sì a quanto lo vendi?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppepau Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi , VENDO LIBRI DI TESTO 1 ANNO GIURISPRUDENZA CORSO R-Z , SEMI NUOVI , CAUSA CAMBIO FACOLTA', di seguito i testi:
    1) Manuale Di Diritto Privato, Andrea Torrente , Piero Shelesinger , edizioni giuffrè
    2) Codice Civile , Ed Giuffrè
    3) Problemi DI diritto privato, Giovanni Di Rosa, Giappichelli Editore -Torino
    4) Diritto Costituzionale, Arcidiacono , Carullo , Rizza, MONDUZZI EDITORE
    5) Codice Dell'Organizzazione Costituzionale, Agatino Cariola , GIuffrè editore
    6)I Gruppi Parlamentari , Adriana Ciancio , Bonanno Editore
    7)Diritto Senza Società dal disincanto all'indifferenza, Pietro Barcellona , Edizioni Dedalo
    8)L'immaginario Giuridico Della Democrazia , Fabio Ciaramelli , Giappichelli Editore-Torino
    9)istituzioni e norme, lezioni di filosofia del diritto, giappichelli editore , fabio ciaramelli
    10) Iura e Forma Civitatis , Alessandro Corbino, Libreria Editrice Torre Catania
    11) La Causae DI Obligatio nella riflessione giurisprudenziale romana , Casa Editrice Genal
    12) Istituzioni DI diritto ROMano decima edizione, Cesare Sanfilippo , a cura di Corbino, Metro
    contattatemi tramite messaggio privato qualora foste interessati
    Ciao sono un ragazzo di Acireale, iscritto al primo anno corso R-Z. Sono disposto a comprare i libri, almeno quelli del primo semestre, posso contattarti privatamente?? se si come?? grazie

Predefinito codice sull'organizzazione costituzionale

ciao ho letto il tuo messaggio mi serve questo libro codice sull'organizzazione costituzionale cariola giuffrè editore possiamo metterci in contatto per email

Predefinito Vendi ancora il libro di Corbino?

cerco "le cause di obligatio" l'hai venduto?

Segnalibri

Permessi di invio