Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior

Question Informazioni sulla facoltà STATALE di mediazione linguistica Milano

Salve gente!
    A breve penso proprio che mi iscriverò alla facoltà di Mediazione Linguistica a Milano. Qualcuno che già vi studia potrebbe chiarirmi un pò qualche dubbio per favore?^^
    Le materie che sceglierò saranno Inglese e Giapponese. I corsi di queste lingue come sono? e i professori? Fate anche attività di laboratorio per praticare e imparare meglio le lingue? ho sentito che ci sono delle ore passate pure con dei madrelingua... *-*
    Mentre per quanto riguarda la scelta dei Curricula sono un pò confusa... i due indirizzi sono ALI: Attività linguistiche
    interculturali, e AIM: Attività internazionali e multiculturali. Cosa mi consigliate? Io ho sempre avuto il sogno di fare il mediatore linguistico.. però sto vedendo che l'AIM da molte possibilità lavorative, basandosi sul diritto e sull'economia... ma è pesante? io è da un pò di anni che non studio diritto @_@
    Invece che possibilità può dare l'altro indirizzo?

So che forse ho un pò esagerato con le domande, ma vi prego fatemi sapere qualcosa!
    onegaishimasu! (_ _)

Junior

Predefinito

nessuno può dirmi qualcosa? ç.ç

Predefinito

Alla fine cos hai fatto?? Io mi trovo in questa situazione ora ahaha

Segnalibri

Permessi di invio