TEST D?AMMISSIONE SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA A.A. 2011/2012. Sapete se quest'anno sara' quinquennale o no? e come sara' strutturato , e che giorno sara' il test. risp al piu' presto . grazie.
TEST D?AMMISSIONE SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA A.A. 2011/2012. Sapete se quest'anno sara' quinquennale o no? e come sara' strutturato , e che giorno sara' il test. risp al piu' presto . grazie.
ciao se ti potrebbe interessare ho i libri per la preparazione ai test..
Ciao Carmen...purtroppo non si sa ancora quando uscirà il decreto...ti conviene visionare costantemente il sito della facoltà che ti interessa per tenerti aggiornata!
Oppure visita questi siti:
www.unidformazione.com
www.testammissione.net
ciao...a me servirebbe il libro per i test di ammissione per psicologia e logopedia!!!potrei sapere il titolo o almeno se qualcuno vendi ancora libri?!grazie![]()
Buonasera a tutti!!!qualcuno mi potrebbe spiegare se le date per psicologia e pedagogia dell'infanzia sono le stesse???e logopedia?c'è chi mi dice che le date per i test di ammissione della stessa università sono lo stesso giorno,altri,invece,mi dicono che le date dipendono dalle facoltà....AIUTO!!!per favore=)
Segnalibri