Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior

Smile Test di ammissione scienze della formazione primaria a.a. 2011/2012

TEST D?AMMISSIONE SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA A.A. 2011/2012. Sapete se quest'anno sara' quinquennale o no? e come sara' strutturato , e che giorno sara' il test. risp al piu' presto . grazie.
    A claudianicchio Piace questo elemento.

Member

Predefinito

ciao se ti potrebbe interessare ho i libri per la preparazione ai test..

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falsonecarmen85 Visualizza il messaggio
    TEST D?AMMISSIONE SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA A.A. 2011/2012. Sapete se quest'anno sara' quinquennale o no? e come sara' strutturato , e che giorno sara' il test. risp al piu' presto . grazie.
    Ciao Carmen...purtroppo non si sa ancora quando uscirà il decreto...ti conviene visionare costantemente il sito della facoltà che ti interessa per tenerti aggiornata!
    Oppure visita questi siti:
    www.unidformazione.com
    www.testammissione.net

Wink

ciao...a me servirebbe il libro per i test di ammissione per psicologia e logopedia!!!potrei sapere il titolo o almeno se qualcuno vendi ancora libri?!grazie

Predefinito

Buonasera a tutti!!!qualcuno mi potrebbe spiegare se le date per psicologia e pedagogia dell'infanzia sono le stesse???e logopedia?c'è chi mi dice che le date per i test di ammissione della stessa università sono lo stesso giorno,altri,invece,mi dicono che le date dipendono dalle facoltà....AIUTO!!!per favore=)

Segnalibri

Permessi di invio