+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Member

Predefinito Test universitario - Trasferimento ad una altra Università

Salve,
    io frequento il primo anno di università ma vorrei provare ad aprile il test di ingresso per entrare in un' altra Università.
    Ho due domande:
    1-E' vero che per fare ciò, prima di iscrivermi al test dell' altra Università mi devo disiscrivere da quella che sto frequentando?
    2-Nel caso in cui la risposta alla domanda sopraelencata sia falsa, se passo il test ad aprile sono obbligato ad disicrivermi dall' Università che sto frequentando e iscrivermi all' altra?
    Grazie mille.

Predefinito

ma non stai specificando nè il corso a cui sei iscritto né quello cui intenderesti iscriverti. Ad ogni modo alla prima domanda la risposta è certamente no. Per la seconda: sei sicuro che quello che si svolge ad aprile sia un vero test d'accesso a tutti gli effetti? In ogni caso è semplice: fai il test (restando iscritto dove sei ora) dopodiché solo se lo superi ed hai intenzione di iscriverti nella nuova università, entro i termini indicati dall'ateneo farai la rinuncia ad uno e l'iscrizione all'altro.

Member

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ellell Visualizza il messaggio
    ma non stai specificando nè il corso a cui sei iscritto né quello cui intenderesti iscriverti. Ad ogni modo alla prima domanda la risposta è certamente no. Per la seconda: sei sicuro che quello che si svolge ad aprile sia un vero test d'accesso a tutti gli effetti? In ogni caso è semplice: fai il test (restando iscritto dove sei ora) dopodiché solo se lo superi ed hai intenzione di iscriverti nella nuova università, entro i termini indicati dall'ateneo farai la rinuncia ad uno e l'iscrizione all'altro.
    Ok, grazie mille.

Segnalibri

Permessi di invio