DiscussioneTest 2012/2013

Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Exclamation Test 2012/2013

Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi a settembre farà il test a Roma (Prof Sanitarie o Medicina)

Un Bacio a tutti

Member

Predefinito

Io fortunatamente ho già dato...ma ho visto che quest'anno il Decreto non è stato ancora pubblicato...su questa pagina seguono la cosa
    http://www.facebook.com/pages/UniD-F...35742796436227

3. 20-06-12, 14:05

Member

Motivo
    doppio

Member

Predefinito

Io lo sosterro per la seconda volta credo a Bologna, ma stto ancora valutando, magari sceglierò una sede un pò più semplice...sono entrato a Medicina lo scorso anno, ma quello che volevo era Odonto!

Member

Predefinito

Io lo faccio a Bologna, ma la prova sarà la stessa. Per ora sto aspettando il benedetto bando, ci sono voci che dicono che forse Cultura Generale viene tolta. Booooo
    Sto pensando di iscrivermi a dei corsi, ma sono cari! Pensate che cepi mi ha chiesto una cifra spropositata! Ho visto online che unid ha dei prezzi molto più bassi, ne sapete qualcosa?
    Mi sto concentrando su fisica e chimica. Faccio delle simulazioni e vedo i risultati che per il momento sono scarsini. Che tristezza!

Predefinito

Ciao a tutti! Io a settembre proverò il test per professioni sanitarie a Novara. Ho deciso, o almeno sono quasi sicura al 100% di voler fare anche il corso di 52 ore che organizza l università per prepararsi al test. Costa un pochino...e con grandi sacrifici riesco a pagarlo....ma spero mi aiuti. Specialmente in materie come fisica e chimica. Speriamo bene....
    Qualcuno che ha fatto il corso preparatorio ed è entrato??

Member

Predefinito

valuta bene! Degli amici mi hanno detto ke i corsi all'università non sono buoni! il numero di iscritti è altissimo e ci si limita a vedere qual è la lettera del quesito sbagliato! Se devi fare un corso tanto vale che ti guardi in giro prima! Anche io sono a favore dei corsi, io per esempio preferisco avere qualcuno che mi supporti, magari un amico all'università, se non c'e l'hai allora fai bene, ma guardati intorno!

Member

Predefinito

salve a tutti sono nuovo sul sito
    vorrei delle info sul corso di laurea in tecniche della prevenzione
    si hanno buone possibilità di accedere?
    si trova facilmente lavoro?
    in quale città conviene fare il test?
    grazie per il vostro aiuto

Member

Predefinito

Il lavoro per chi si laurea nelle triennali sanitarie non manca...quindi la scelta è buona!
    Per entrare devi metterti sotto a studiare e molto dipende anche dal tuo livello di partenza...
    Non saprei dirti dove è meglio tentare il test, ma ci sono statistiche che possono aiutarti, queste sono fatte bene
    http://www.unidformazione.com/statis...mmissione.html
    Se non dovessi trovare nulla puoi chiedere a loro
    http://www.facebook.com/pages/UniD-F...35742796436227

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio