DiscussioneTest 2012/2013

Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 9

Exclamation Test 2012/2013

Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno di voi a settembre farà il test a Roma (Prof Sanitarie o Medicina)

Un Bacio a tutti

Member

Predefinito

Io fortunatamente ho già dato...ma ho visto che quest'anno il Decreto non è stato ancora pubblicato...su questa pagina seguono la cosa
    http://www.facebook.com/pages/UniD-F...35742796436227

3. 20-06-12, 14:05

Member

Motivo
    doppio

Member

Predefinito

Io lo sosterro per la seconda volta credo a Bologna, ma stto ancora valutando, magari sceglierò una sede un pò più semplice...sono entrato a Medicina lo scorso anno, ma quello che volevo era Odonto!

Member

Predefinito

Io lo faccio a Bologna, ma la prova sarà la stessa. Per ora sto aspettando il benedetto bando, ci sono voci che dicono che forse Cultura Generale viene tolta. Booooo
    Sto pensando di iscrivermi a dei corsi, ma sono cari! Pensate che cepi mi ha chiesto una cifra spropositata! Ho visto online che unid ha dei prezzi molto più bassi, ne sapete qualcosa?
    Mi sto concentrando su fisica e chimica. Faccio delle simulazioni e vedo i risultati che per il momento sono scarsini. Che tristezza!

Predefinito

Ciao a tutti! Io a settembre proverò il test per professioni sanitarie a Novara. Ho deciso, o almeno sono quasi sicura al 100% di voler fare anche il corso di 52 ore che organizza l università per prepararsi al test. Costa un pochino...e con grandi sacrifici riesco a pagarlo....ma spero mi aiuti. Specialmente in materie come fisica e chimica. Speriamo bene....
    Qualcuno che ha fatto il corso preparatorio ed è entrato??

Member

Predefinito