Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Predefinito consiglio iscrizione corso di laurea musicologia (quale università?)

Ciao a tutti
    vorrei un consiglio in merito all'iscrizione al cdl di Musicologia (laurea triennale), facoltà di lettere.
    So che forse è rimasto quello di Parma (dico forse perchè avevo letto da qualche parte su internet che era stato tolto...però sul sito sono già presenti le date delle lezioni e degli esami del 2012-13 ). Qulacuno mi saprebbe dire come è da un punto di vista qualitativo ? meglio del dams di bologna ? Sapreste indicarmi eventualmente qualche altra sede ?

Grazie mille a tutti voi!!

Predefinito

dai nessuno nessuno ???

Predefinito Università degli studi di Udine .- Corso di laurea DAMS

il consiglio è di valutare il cdl Dams dell'ateneo di Udine.
    L'indirizzo musicologico è forse il migliore in Italia in questo momento. I laboratori sono all'avanguardia.
    Sono disponibili le brochure della Laurea Triennale e della Laurea Magistrale Nazionale e Internazionale del DAMS di Università degli Studi di Udine/Gorizia.
    Qui i link dai quali è possibile scaricare le copie pdf.

http://uploading.com/files/get/4d76d...2Bpieg%2B1.pdf
    http://uploading.com/files/get/bmd6f...2Bpieg%2B2.pdf
    Quote Originariamente inviata da giusrac88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    vorrei un consiglio in merito all'iscrizione al cdl di Musicologia (laurea triennale), facoltà di lettere.
    So che forse è rimasto quello di Parma (dico forse perchè avevo letto da qualche parte su internet che era stato tolto...però sul sito sono già presenti le date delle lezioni e degli esami del 2012-13 ). Qulacuno mi saprebbe dire come è da un punto di vista qualitativo ? meglio del dams di bologna ? Sapreste indicarmi eventualmente qualche altra sede ?

Grazie mille a tutti voi!!

Segnalibri

Permessi di invio