Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior

Predefinito mi serve aiuto per la scelta universitaria!!!!

ciaooo ragazzi, mi sono iscritto da poco a questo forum!!! MI servono dei consigli utili per fare la giusta scelta sulla facoltà, e volevo sentire i pareri di tutti voi!!! MI ritrovo con una grandissima confusione in mente perchè sono indeciso sul corso di laurea! io ero già iscritto in architettura, ma dopo il primo semestre ho dovuto sospendere per problemi vari!!! adesso ho 21 anni e vorrei riprendere gli studi, ma vorrei puntare su una triennale che mi dia maggior possibilità di sbocchi lavorativi ho tralasciato l'idea di riprendere architettura semplicemente per il fatto che è una facoltà lunga e non ho voglia di ritrovarmi a studiare fino a 26/27anni!!!! adesso vorrei fare economia!!! cosa ne pensatee??

Member

Predefinito

Devi avere le idee più chiare! Ti posso dire che le lauree triennali per le prof.sanitarie danno tanti sbocchi, infatti se io non entrerò in medicina tenterò l'11 settembre questo test. Certo che rispetto architettura è tutta un'altra cosa! Chiarisciti bene le idee altrimenti rischierai di non terminare

Junior

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cignonero20 Visualizza il messaggio
    Devi avere le idee più chiare! Ti posso dire che le lauree triennali per le prof.sanitarie danno tanti sbocchi, infatti se io non entrerò in medicina tenterò l'11 settembre questo test. Certo che rispetto architettura è tutta un'altra cosa! Chiarisciti bene le idee altrimenti rischierai di non terminare
    grazie mille hai perfettamente ragione e quello che sto cercando di fare orientandomi anche con le statistiche e facendo un'esame di coscienza su quello che sono più portato a fare!!! so che le professioni sanitarie oggi sono quello che ti danno una marcia in più, però bisogna anche essere portati a fare alcune cose!!!! a me le professioni sanitarie non mi piacciono quindi meglio lasciar perdere!!! mamma mia che confusione... sono molto orientato su economia... ma mi preoccupa la matematica!!!!!! vorrei che qualcuno di questo campo mi dasse qualke indicazione!!!

Segnalibri

Permessi di invio