Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    Member

Predefinito Test x Odontoiatria 2012

scusate raga la domanda forse un pò banale...è vero che il test di medicina e odontoiatria è lo stesso?? poi ho visto ke è uscito il decreto che riguarda tali facoltà...quali modifiche?? Sono graditi anche dei consigli su come vi state preparando x superare il test!!

Member

Predefinito

Medi e odonto sono uguali! Io mi preparo con un corso online unid e su Editest quiz.
    Modifiche? Le sedi aggregate. Il numero di domande e la suddivisione per materie è rimasta uguale. ci vediamo il 4 sett. e anche il 5 se come me provi quello in inglese!

Member

Predefinito

grazie x le info...è utile potersi confronatre in questo forum! Se hai delle altre info fai sapere... Cmq si, x il 4 ci sono...per il 5 visto che in inglese ho sempre fatto fatica penso di no!!

Junior

Predefinito

Io ho trovato la prova del 2011 http://www.unidformazione.com/test-a...ntoiatria.html. p.s. ci sono anche i posti disponibili!
    Si ma odonto non la posso sfangare! Meglio medicina per me!

Member

Predefinito

caspita ma è difficile questa prova, come mai cultura generale e logica la fanno da padrone?

Member

Predefinito

40 quesiti tra logica e cultura generale sono davvero tanti!! soprat pensare che tanti anni addietro (test vecchi, come 1997-1998-1999) la cultura generale nn c'era fà incavolare...ma al posto di andare avanti torniamo indietro?!! Bah
    Ho trovato delle info sui test in questa pag FB...http://www.facebook.com/notes/unid-f...65793873431116 può essere utile!

Member

Predefinito

chiedevi anke del metodo...io sto seguendo un corso di formazione, e quindi mischio lo studio in aula con professore allo studio individuale a casa..mi stò trovando bene, e riesco così facendo ad incamerare argomenti principali e concetti utili ai fini del superamento del test. Inoltre dedico il pomeriggio e i pochi momenti liberi alle siumulazioni online...sempre utile per capire il livello di preparazione!! In bocca al lupo a tt

Junior

Predefinito

x superare il test... Consiglio tanto tanto studio con compendi, libri delle superiori e simulazioni online...poi ho deciso di seguire un corso online della Unid!! come la morsa del caldo ke nn abbnadona la mia casa...amke io nn demordo e tra ventole portatili e ventilatori fissi studio a più nn posso!!! Alla fine avrò ragione io, superando il tet...o almeno spero!!! Ciao a tt !!!
    A ruffo85 Piace questo elemento.

Pagina 1/2 1 2 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio