Pagina 1/8 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 64

Post Test d'ingresso professioni sanitarie 2013/2014

Ciao a tutti!!!

C'è nessuno che a Settembre del prossimo anno tenterà il test per le
    professioni sanitarie?
    So che può sembrare presto, io mi sono diplomata quest'anno in ragioneria e per vari motivi non ho potuto iscrivermi, il prossimo anno però vorrei provare il test per entrare a Logopedia, a Genova, e vorrei iniziare fin da ora a studiare visto che comunque è abbastanza difficile entrare!!!

Voi che libri utilizzate per prepararvi? Editest? Alphatest? Ce ne sono una marea!!! Qual è il migliore???

Ilaria
    leikeamanewyork and simp4 like this.

Member

Predefinito