Nella mia classe:
-MATEMATICA: La Prof ci stava facendo scrivere un avviso e ci dice:"Ragazzi a me fanno molto piacere i rapposti casa-insegnante, NUMEROSI E COSTANTI!"![]()
-LAB. DI RICEVIMENTO:
Prof:"Luca qual'è la tangenziale + importante di milano?"
Luca:" Autostrada del Sole...!?"
Prof:" Bravo e fin dove arriva??"
Luca:" Genova!"
Prof:" E stà minchia!!"
-MATEMATICA:
Prof:" L'aritmetica è formata da numeri positivi interi da 0 a 1"![]()
-SCIENZE: La prof entra di corsa in classe perchè dovevamo fare una verifica e dice:" Allora ragazzi tutti a posto uno per banco!!" (ma siamo già uno per banco...!!)
-MATEMATICA: La prof entra sparata in classe e invece di dire "Buongiorno" dice" arrivederci"!
-DIRITTO: L prof riferendosi ad una mia compagna chiaccherona:" Tu saresti la tipica rappresentante delle suocere rompicoglioni!"
-DIRITTO: Interrogazione:
Prof:" Valeria quando si acquistano i diritti?
Vale:" Quando si raggiunge la maggiore età..."
Prof:" E allora tu chi sei, un rifiuto umano??"
-ALIMENTAZIONE: La prof dice a Mauro di uscire fuori dalla classe e lui:" Ma cosa prof! Ma se ne ritorni nell'uovo di pasqua!"
NOTA DISCIPLINARE:
"Andrea G. si esibisce con movimenti inconsulti, probabilmente è una nuova danza pseudoafricana."
Mauro L. si avvicina alla prof durante la verifica e le dice:" Prof mi vuole sposare...?" e la prof los batte fuori urlando!!
RICEVIMENTO: Devis era la bancone di ricevimento per un'interrogazione. Il prof gli fà una domanda, Devis sbaglia e il prof:" No cazzo!! Mò ti inchiappetto!"
DIRITTO: Daniel entra a metà lezione e dice:" Buongiorno prof! e la prof:" Ciao scemo!"
Spero che alcune vi piacciano! Tutta produzione della classe 1M! (ex...)

Segnalibri