Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 31
    Senior L'avatar di sgummato

Predefinito Raccontaci un pò di te...

Come hai conosciuto la community-portale Studenti.it? Come giudichi i forums? E la chat in generale? Che esperienze hai avuto?
    Non vorrei, con questo mio scritto, risparmiare ad altri la fatica di pensare. Ma, se fosse possibile, stimolare qualcuno a pensare da sè

Mega GOD L'avatar di MrUrgando

Predefinito

L'ho conosciuta in un momento di disperazione scolastica perché non avevo voglia di fare un qualche compito a casa che ora non ricordo e mi han detto di andare sul sito di studenti.it perché lì c'era della roba. Alla fine non ho trovato una mazza però ho conosciuto il sito.
    La chat mi sembra pervertita.
    Il forum non lo so, non ci entro quasi mai.

Super GOD L'avatar di devilboy3

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgummato Visualizza il messaggio
    Come hai conosciuto la community-portale Studenti.it? Come giudichi i forums? E la chat in generale? Che esperienze hai avuto?
    l'ho conosciuto perchè mi servivano degli appunti.....
    i forum sono magnifici....è la mia seconda casa qst forum e ad esso dedico anima e corpo
    la chat fa davvero pena a livello grafico e soprattutto per gli utenti k ci sn..tutti maniaci sessuali...
    le esperienze..bè bellissime!!!! qui ho conosciuto tante persone interessantissime e stupende..citiamo solo alcune..
    bollicina,taty,ise,nats,mariothered,giangetta,maki anna,marikyky..

bleuice
    Ospite

Predefinito

Il sito l'ho conosciuto quando dovevo fare l'esame di maturità e avevo bisogno di spunti per la tesina.

I forum sono molto carini (alla fine si tratta di una specie di chat, si finisce sempre per parlare d'altro )

La chat mi sembra un tantino squalliduccia. C'è davvero gente strana e pervertita che pensa di fare chissà che.... Basta vedere alcuni nick e già capisci tutto

Super GOD L'avatar di devilboy3

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bleuice Visualizza il messaggio
    Il sito l'ho conosciuto quando dovevo fare l'esame di maturità e avevo bisogno di spunti per la tesina.

I forum sono molto carini (alla fine si tratta di una specie di chat, si finisce sempre per parlare d'altro )

La chat mi sembra un tantino squalliduccia. C'è davvero gente strana e pervertita che pensa di fare chissà che.... Basta vedere alcuni nick e già capisci tutto
    e già hai proprio ragione....è vero siamo abili nell'andare fuori topic...però dai qst forum-chat è nostra e ci divertiamo un sacco qui,....almeno parlo per me

bleuice
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devilboy3 Visualizza il messaggio
    e già hai proprio ragione....è vero siamo abili nell'andare fuori topic...però dai qst forum-chat è nostra e ci divertiamo un sacco qui,....almeno parlo per me

Anche per me è così

GOD L'avatar di marykiki
    Mondo dei sogni, città dei musicisti, via dei pianisti, residenza "Il pianoforte a coda", n° 12K!!!

Predefinito

Io l' ho scoperto perchè è un link al sito del mio liceo.
    Sono entrata per puro caso, giusto per vedere che link avevano messo e di cosa parlavano!
    Ho trovato il forum, ho iniziato a postare e ora, se per un giorno non scrivo, ci rimango malissimo!
    Poi ho trovato TANTISSIMI amici fantastici!!!!!!!!!!!!!!
    Tu pensa a un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu lo sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quegli 88 tasti la musica che puoi fare è infinita.

Mi esibisco per i passanti
    per i poveri e i signori
    perché non esiste uomo
    senza musica nel cuore

Master

Predefinito

l'ho scoperto per caso cercando informazioni riguardo l'università che poi ho intrapreso, non lo visito da molto tempo, saranno tre mesi ormai, ma forse esagero...

ad essere sincero non è che abbia molto da dire (nemmeno sapevo esistesse una chat - ma le sopporto poco di mio, quindi magari se anche qualche volta l'ho notata per caso non sono poi entrato ), ma per quanto riguarda il forum mi ci trovo abbastanza bene e quando ho qualche minuto "da perdere" lo visito volentieri, soprattutto considerando che ormai visito solo la sezione generale per rilassarmi un po' (sembra quasi che faccia qualcosa :P )
    #Imago ha in sé tutti i significati di «immagine», fino al più astratto, e si avvicina a species e simulacrum, che traducono eidolon e si oppongono a res, la cosa reale.

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio