Pagina 1/8 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 64
    L'avatar di laurettalaf

bunny cosa fare di alternativo il sabato sera..

ciao ragazzi è il mio primo intervento..che emozione.. volevo sapere se voi il sabato sera fate qlc di alternativo..io per esempio sono andat un paio di volta al datchforum a ballare sul ghiaccio..ragazzi se riuscite andate!!!io mi sn ammazzata dalle risate..cmq..qlc di alternativo per sabato..nn il classico andare fuori a bere o a ballare.. rispondete in tanti..bacini..
    :LaU:

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Invitare qualcuno a cena, anche se non lo faccio solo di sabato, o guardare un film, ma non sempre al cinema. Ma forse non e' cosi alternativo

L'avatar di laurettalaf

Predefinito

e lo so..ma tipo siamo una bel gruppo di persone.. e qnd volevamo fare qlc di divertente e magari stravagante..nn intendete male..intendo sempre qlc di alternativo..

Mega GOD L'avatar di natsumi23

Predefinito

Noi andiamo al ristorante siriano.....ma nn è per fare gli alternativi e che mario impazzisce per lo sciushtauk.........

uuuuuuhhhhhh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da natsumi23 Visualizza il messaggio
    Noi andiamo al ristorante siriano.....ma nn è per fare gli alternativi e che mario impazzisce per lo sciushtauk.........
    E cos'è? E' buono?

Rondinella2006
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uuuuuuhhhhhh Visualizza il messaggio
    E cos'è? E' buono?
    E infatti! Anche andare in un ristorante etnico e' una bella idea. Io una volta ero andata a mangiare la fonduta, un'altra volta eravamo ospiti di un ragazzo israeliano che ci aveva fatti mangiare come maiali!

Mega GOD L'avatar di natsumi23

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uuuuuuhhhhhh Visualizza il messaggio
    E cos'è? E' buono?
    Sn pezzi di pollo in salsa agrodolce accompagnati da ogni sorta di contorno (mais, insalata, pomodori, cetrioli, patate al forno e altre cose che nn ricordo)

uuuuuuhhhhhh
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rondinella2006 Visualizza il messaggio
    E infatti! Anche andare in un ristorante etnico e' una bella idea. Io una volta ero andata a mangiare la fonduta, un'altra volta eravamo ospiti di un ragazzo israeliano che ci aveva fatti mangiare come maiali!
    Bello, da me ci sono solo i ristoranti cinesi o i kebab, e ormai conosco a memoria entrambi...

Pagina 1/8 1 2 3 ultimo

Segnalibri

Permessi di invio