Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-08-2007, 12.32.58   #91
thedolphincry
Senior Member

L'avatar di thedolphincry

Registrato il: 10-01-2007
Predefinito

bhè..vedi...io confesso la mia ignoranza...nn so chi sia...se uno nn è veramente appassionata di musica è raro che consosca i pilastri della musica o chi la musica la rivoluzionata davvero
thedolphincry non è collegato  
Vecchio 14-08-2007, 12.38.05   #92
manontheedge
GOD

L'avatar di manontheedge

Registrato il: 09-08-2007
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da thedolphincry Visualizza messaggio
bhè..vedi...io confesso la mia ignoranza...nn so chi sia...se uno nn è veramente appassionata di musica è raro che consosca i pilastri della musica o chi la musica la rivoluzionata davvero
mah...è morto giovane...
lui era bipolare...una volta ha scritto un album intero in due settimane, con le partiture per cinque o sei strumenti, però l'ha inciso solo tre anni dopo...
una volta doveva suonare in un locale, il buttafuori non l'ha riconosciuto, nè è nato un battibecco, quel buzzurro gli ha mollato un pugno e l'ha ammazzato.

Neve VR...tutto il resto è noia.
manontheedge non è collegato  
Vecchio 14-08-2007, 12.44.16   #93
thedolphincry
Senior Member

Predefinito

eh bhè...brutta fine...
Vecchio 14-08-2007, 12.47.14   #94
manontheedge
GOD

L'avatar di manontheedge

Predefinito

Citazione:
eh bhè...brutta fine...
eh si....
ma bill per sua fortuna non corre questo rischio...
al limite lo ammazzano proprio perchè lo riconoscono!!!

Vecchio 14-08-2007, 12.49.34   #95
thedolphincry
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da manontheedge Visualizza messaggio
eh si....
ma bill per sua fortuna non corre questo rischio...
al limite lo ammazzano proprio perchè lo riconoscono!!!
Vecchio 14-08-2007, 15.11.38   #96
bassista90
GOD

L'avatar di bassista90

Registrato il: 08-07-2007
Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da darkprelude Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!! Beh, io sono una fan dei Tokio Hotel, posso dire di esserlo da quasi 3 anni... ho conosciuto la loro musica tramite youtube e mi sn appassionata a loro... in effetti nn hanno nulla a che vedere con la musica che ascolto di solito (sex pistols, guns'n roses, iron maiden, led zeppelin e così via) credo che rimarranno sempre un gruppo per adolescenti, maggiormente ragazze attratte da Bill, che faranno musica mediocre se non buona... xò in loro favore posso dire che rispecchiano molto gli adolescenti di adesso. E il loro essere così giovani spinge i fan ad avvicinarsi ancora di + a loro xkè li vedono come coetanei, come ragazzi infondo normali, come se fossero ad 1 passo da loro...
comunque volevo dire alla ragazza che si è infuriata, sei stata fuori luogo... è la prima volta che in una discussione su Bill questo nn viene offeso pesantemente, loro hanno espresso semplicemente dei pareri ^__^
ei!!! nn è vero, quel coso li che canta mica li rispecchia tutti gli adolescenti!!!!! a me ad esempio no, affatto...preferisco gruppi forti, nn 4 idioti(o nn so quanti sn) che a mala pena sanno tenere lo strumento in mano ke fanno successo sl xk sono ambigui nel modo di trassarsi!!! anche i finley fanno davvero....insomma, si capisce no??? beh loro hanno fatto successo sl xk sono figli di papà e hanno soldi a palate x farsi incidere i cd! x rispecchiare i ragazzi di oggi nn servono ste gentaglie qua, ma servono giovani che senza un soldo in tasca riescono a suonare e far divertire...giovani che cn la passione raggiungono degli obbiettivi, piano, con fatica, divertendosi, iniziando a suonare nei paesini, poi nelle città, sostenendo i grupi grossi, fino ad arrivare a farcela...questo tipo di grupi sn quelli che mi rispecchiano..e la sfortuna è che proprio ki ha talento e ci mete passione, spesso non arriva da nessuna parte xk ci sn i ricconi che fanno soldi a palate che li scavalcano anche se molto mooolto meno bravi....
cavoli, un gruppo di amici miei fa da supporto ai modena durante i concerti che fanno qui....fanno folk, cantato in bergamasco, e hanno dai 17 ai 21 anni...sono bravi, ci mettono passione, hanno un talento pazzesco e si registrano a casa loro con la radiolina xk ci sn gruppi di persone cn soldi che li scavalcano anche se la loro musica fa schifo...
e per me i tokio hotel e bill sono identici a quei gruppi ricchi...xk ci sn molti gruppi migliori, ma molti, solo che nessuno si preoccupa di andarli a trovare e quindi ci si accontenta dei Finley cn le loro canzonette sceme e senza grandi significati...(oltre al fatto che a loro la muscia li scrive il tutore...e l'hanno detto loroooooo)!!!!!
bassista90 non è collegato  
Vecchio 14-08-2007, 18.44.50   #97
thedolphincry
Senior Member

Predefinito

purtroppo è il mondo...ho hai i soldi o ti fai il cu*o...ricorda la vita è fatat di "cu*o" o ce l'hai o te lo fanno...
Vecchio 14-08-2007, 19.25.55   #98
manontheedge
GOD

L'avatar di manontheedge

Predefinito

Citazione:
purtroppo è il mondo...ho hai i soldi o ti fai il cu*o...ricorda la vita è fatat di "cu*o" o ce l'hai o te lo fanno...
il mondo è fatto a culi, c'è chi scende e c'è chi sale....

Vecchio 14-08-2007, 19.26.55
thedolphincry
Questo messaggio è stato eliminato da natsumi23. Motivo: off topic
Vecchio 14-08-2007, 19.31.17
manontheedge
Vecchio 14-08-2007, 19.31.29
napo12
Vecchio 14-08-2007, 19.33.41
edivad01
Vecchio 14-08-2007, 19.35.03
manontheedge
Vecchio 14-08-2007, 19.49.15
thedolphincry
Vecchio 16-08-2007, 17.40.25   #99
tomsgirl
Junior Member

Registrato il: 31-07-2007
Angry Questa E La Mia Risposta!!!!!!!

Citazione:
Orginalmente inviato da lorenzo2787 Visualizza messaggio
Essere insultato da qualcuno che scrive in questa maniera giuro che non fa altro che farmi piacere,(neanche si scrive attaccato Un'altro va senza apostrofo, Piacce va con una sola C, le Kappa puoi anche evitarle, e "TOM KAULITZ E BILL KAULITZ SON E SARANNO PER SEMPRE I MIGLIORI.....PERKE SONO I TOKIO HOTEL" non ha semplicemente senso, E POI SAREI IO L'IGNORANTE?)
comunque se avessi fatto attenzione avresti notato che io non ho criticato per niente la loro musica, per quanto ne sai io potrei avere in casa tutti gli album, quindi Mutz!
Io non li ho presi in giro, ho espresso un'opinione ed ho anche trovato molte persone che erano d'accordo, quindi ti pregherei di rivolgere i tuoi insulti altrove...Grazie
SCUSAMI TANTO SE FACCIO ERRORI!!!!!!!!FORSE E PERCHE SONO AMERICANA...OPPURE PUO ESSERE IL FATTO KE VOI NON LASCIATE STARE MAIIIIII I TOKIO HOTEL....POI A ME NON FREGA NIENTE SE A VOI NN PIACE LA LORO MUSICA...O IL MODO IN CUI SI VESTONO!!!!E VERO OGNUNO HA IL DIRITTO DI PIACERE E FARE QUELLO KE GLI PARE...MA IO NN SOPORTO PIU LE CAZZATE KE DITE SU DI LORO....IO E TANTE ALTRE FAN POSSIAMO DIRE TUTTI LA STESSA COSA!!!!!!!! NN SAPETE KE DANNI PHSICOLOGICI IMPONETE SU DI NOI!!!!!!! EPPURE NOI NN TI ABBIAMO MAI FATTO NIENTE!!!!!!!QUINDI QUESTA STORIA PUO DURARE TUTTA LA VITA OPPURE PUO SMETTERE!!!!!!!MA NON C'E ALCUN BISOGNO DI ESSERE STRONZI! E SE USATE IL CERVELLO (ANKE SE LA MAGGIORANZZA DI VOI NN E IN POSESSO DI UNO) OGNUNO PIACE QUELLO KE PIACE!!!!!!!!MA NON C'E BISOGNO DI VOI KE ROMPETE SEMPRE LE PALLE
tomsgirl non è collegato  
Vecchio 16-08-2007, 17.42.29   #100
edivad01
Ospite

Predefinito

Citazione:
Orginalmente inviato da tomsgirl Visualizza messaggio
SCUSAMI TANTO SE FACCIO ERRORI!!!!!!!!FORSE E PERCHE SONO AMERICANA...OPPURE PUO ESSERE IL FATTO KE VOI NON LASCIATE STARE MAIIIIII I TOKIO HOTEL....POI A ME NON FREGA NIENTE SE A VOI NN PIACE LA LORO MUSICA...O IL MODO IN CUI SI VESTONO!!!!E VERO OGNUNO HA IL DIRITTO DI PIACERE E FARE QUELLO KE GLI PARE...MA IO NN SOPORTO PIU LE CAZZATE KE DITE SU DI LORO....IO E TANTE ALTRE FAN POSSIAMO DIRE TUTTI LA STESSA COSA!!!!!!!! NN SAPETE KE DANNI PHSICOLOGICI IMPONETE SU DI NOI!!!!!!! EPPURE NOI NN TI ABBIAMO MAI FATTO NIENTE!!!!!!!QUINDI QUESTA STORIA PUO DURARE TUTTA LA VITA OPPURE PUO SMETTERE!!!!!!!MA NON C'E ALCUN BISOGNO DI ESSERE STRONZI! E SE USATE IL CERVELLO (ANKE SE LA MAGGIORANZZA DI VOI NN E IN POSESSO DI UNO) OGNUNO PIACE QUELLO KE PIACE!!!!!!!!MA NON C'E BISOGNO DI VOI KE ROMPETE SEMPRE LE PALLE

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione