|
|
#161 | |
|
Ospite
|
Citazione:
|
|
|
|
#162 | |
|
GOD
Registrato il: 08-07-2007
|
Citazione:
![]() mio diooo ma cm si fa a scegliere di aver quelle specie di gommoni scuri sopra gli occhi???nn gli fanno ombra??
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Ospite
|
Citazione:
|
|
|
|
#164 |
|
GOD
Registrato il: 08-07-2007
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Ospite
|
|
|
|
#166 | |
|
GOD
Registrato il: 09-08-2007
|
Citazione:
Oh no! come mi hai scoperto?! Scusate...ho letto di fretta i post, perchè dopo essere stato smascherato, n on vedevo l'ora di rispondere... ma mi è sembrato di leggere che qualcuna voglia andarci a letto?? Beh...non sò se come pupazzo sia comodo... Però una cosa mi irrita..."mica insulto i cantanti che non mi piacciono, brutti stronzi!" almeno il senso del discorso mi è sembrato questo... Però...stò Billetto stà facendo parlar di sè almeno quanto riuscì a farlo Amanda Lier (a come diamine si scrive) a suo tempo...e per lo stesso motivo!!!! Grandi...i crucchi hanno capito la lezione con '30 anni di ritardo! Giuro solennemente che , per amor di quell'adolescente con gli ormoni sparati a palla di pallina91, poterò estremo rispetto a mark lend...emmm...bill...
|
|
|
#167 |
|
Member
Registrato il: 27-08-2007
|
Invece di discutere sulle sopracciglia di quel figo di Bill perchè non parlate della sulla sua musica e del panorama musicale tedesco o scandinavo...... .Cosa vi piace o cosa ascoltate? Juha.
|
|
|
|
|
#168 |
|
GOD
Registrato il: 09-08-2007
|
perchè quì si parla proprio di lui...
"scusi, che ore sono?" "no, grazie, non fumo..."
|
|
#169 |
|
Member
|
OK, ma non è forse più intelligente occuparsi di critica musicale piuttosto che di ciglia e sopracciglia evidedentemente sei un po' limitato nella conoscenza del personaggio in questione.
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
|
Cosa c'è ti mancano le parole? Allora ho ragione io non conosci un tubo di nulla sei solo un povero frustrato che si diverte a dire solo cazzate ....con uno come te non andrei nemmeno a vendere le noccioline.....
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|